
Coronavirus, i comuni più popolosi del Trentino hanno [...]

Rimuove l’antitaccheggio con un paio di forbici per [...]

Coronavirus, l’Rt del Trentino a 0.69, l’Iss: [...]

Covid19, in Alto Adige quasi un quarto dei maggiorenni ha [...]

Coronavirus, il livello più alto di contagio in Val di [...]

Omicidio Agitu, ''Sul corpo nessuna violenza sessuale''. [...]

Scontro violentissimo tra due autoarticolati in [...]

Coronavirus, aperture bar e ristoranti. Il Comune di [...]

Tamponamento tra mezzi pesanti: terzo grave incidente in [...]

Coronavirus, apertura bar e ristoranti all'esterno: al [...]
Trento, rapina in un negozio. Aggredito un dipendente con calci e pugni, i carabinieri bloccano il ladro
A seguito della colluttazione, l’addetto al negozio ha riportato contusioni, giudicate guaribili dai sanitari del Santa Chiara in 2 giorni. Restituita la refurtiva

TRENTO. Ruba le scarpe e poi per guadagnarsi la fuga aggredisce con pugni e calci un dipendente che lo stava fermando. E' successo nel pomeriggio di ieri a Trento, nel negozio di Pittarello di via Brennero.
L'aggressore e ladro, un 42enne trentino con già dei precedenti, nel tentativo di rubare un paio di scarpe del valore di circa 60 euro, si è scagliato contro un dipendente, che stava cercando di fermarlo, facendolo cadere a terra.
Sul posto si sono portate diverse pattuglie dei carabinieri e l'intervento immediato dei militari ha permesso di bloccare l'uomo. Il 42enne è stato dichiarato in arresto per rapina impropria. Accompagnato dapprima presso la Caserma di via Barbacovi, è stato sottoposto alle operazioni di rito per essere tradotto presso il Carcere di Spini di Gardolo, a disposizione della magistratura.
A seguito della colluttazione, l’addetto al negozio ha riportato contusioni, giudicate guaribili dai sanitari del Santa Chiara in 2 giorni. Restituita la refurtiva