Contenuto sponsorizzato

Una bimba di 8 anni in bici precipita nel torrente e sbatte sulle pietre, paura nel veronese

L'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, venerdì 3 luglio, intorno alle 21.30 in via Dorighi, in località Lugo, nel comune di Grezzana in provincia di Verona. La bimba stava pedalando e quindi avrebbe perso il controllo della bici. A quel punto è precipitata nel torrente per finire sulla pietre dopo un volo di circa 4 metri

Pubblicato il - 04 luglio 2020 - 11:25

GREZZANA (Verona). Momenti di paura per una bambina di 8 anni, caduta in bici in un torrente. La piccola è stata soccorsa e quindi è stata trasferita all'ospedale.

 

L'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, venerdì 3 luglio, intorno alle 21.30 in via Dorighi, in località Lugo, nel comune di Grezzana in provincia di Verona.

 

La bimba stava pedalando e quindi avrebbe perso il controllo della bici. A quel punto è precipitata nel torrente per finire sulla pietre dopo un volo di circa 4 metri.

Immediato l'allarme e sul posto si è portata l'equipe medica e un'ambulanza, così come i vigili del fuoco con il nucleo speleo alpini fluviale e i carabinieri.

 

I soccorritori hanno raggiunto la piccola e hanno provveduto a una prima stabilizzazione, quindi la bimba è stata imbarellata e da lì riportata lungo la strada principale. 

 

Qui il personale sanitario ha terminato le operazioni di primo soccorso, la bambina di 8 anni è stata quindi trasferita all'ospedale Borgo Trento di Verona.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.00 del 11 Agosto
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 agosto - 19:25

Il racconto shock di uno dei giovani aggrediti a Tenna: “È avvenuto tutto molto in fretta, non abbiamo nemmeno fatto in tempo a renderci conto di cosa stesse succedendo. Ci sono saltati addosso in tre con inaudita violenza, ora ho paura”

13 agosto - 16:35

Anche in Alto Adige monta la bufera attorno alla vicenda del bonus destinato alle partite Iva in difficoltà ma richiesto anche da politici di alto profilo e ben remunerati. Nell'occhio del ciclone sono finiti Helmut Tauber e Gert Lanz (Svp), oltre a Paul Köllensperger del Team K

13 agosto - 18:39

Il totale complessivo sale quindi a 5.622 casi e resta a 470 decessi da inizio epidemia. Scendono a 2 i pazienti ricoverati per Covid-19 in ospedale ma 1 persona è in rianimazione

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato