Contenuto sponsorizzato

Una bimba di 8 anni in bici precipita nel torrente e sbatte sulle pietre, paura nel veronese

L'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, venerdì 3 luglio, intorno alle 21.30 in via Dorighi, in località Lugo, nel comune di Grezzana in provincia di Verona. La bimba stava pedalando e quindi avrebbe perso il controllo della bici. A quel punto è precipitata nel torrente per finire sulla pietre dopo un volo di circa 4 metri

Pubblicato il - 04 luglio 2020 - 11:25

GREZZANA (Verona). Momenti di paura per una bambina di 8 anni, caduta in bici in un torrente. La piccola è stata soccorsa e quindi è stata trasferita all'ospedale.

 

L'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, venerdì 3 luglio, intorno alle 21.30 in via Dorighi, in località Lugo, nel comune di Grezzana in provincia di Verona.

 

La bimba stava pedalando e quindi avrebbe perso il controllo della bici. A quel punto è precipitata nel torrente per finire sulla pietre dopo un volo di circa 4 metri.


Immediato l'allarme e sul posto si è portata l'equipe medica e un'ambulanza, così come i vigili del fuoco con il nucleo speleo alpini fluviale e i carabinieri.

 

I soccorritori hanno raggiunto la piccola e hanno provveduto a una prima stabilizzazione, quindi la bimba è stata imbarellata e da lì riportata lungo la strada principale. 

 

Qui il personale sanitario ha terminato le operazioni di primo soccorso, la bambina di 8 anni è stata quindi trasferita all'ospedale Borgo Trento di Verona.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
20 giugno - 13:32
Nelle ultime ore si è fatta largo l’ipotesi di un incidente avvenuto nelle acque del lago di Garda con un motoscafo che avrebbe travolto la [...]
Società
20 giugno - 10:48
La ripresa degli spostamenti nel Vecchio continente passerà dall'entrata in vigore, il 1 luglio, del Green pass (Eu digital Covid certificate): [...]
Cronaca
20 giugno - 12:30
Il 44enne ha cercato in tutti i modi di sfuggire alle forze dell'ordine, scavalcando una fila di motorini parcheggiati a lato della strada e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato