Contenuto sponsorizzato

Una casetta in legno per il deposito dell'attrezzatura avvolta da un rogo, paura ad Aldeno

L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi nel giardino di un'abitazione nel centro abitato di Aldeno. Prima si è levato un po' di fumo da un casetta in legno adibita a deposito per l'attrezzatura e velocemente si è sviluppato il rogo

Pubblicato il - 29 October 2020 - 14:51

ALDENO. Una casetta in legno è andata completamente distrutta dalle fiamme. In azione i vigili del fuoco.

 

L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi, giovedì 29 ottobre, nel giardino di un'abitazione nel centro abitato di Aldeno.

 

Prima si è levato un po' di fumo da un casetta in legno adibita a deposito per l'attrezzatura e velocemente si è sviluppato il rogo.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Aldeno e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la cause dell'incendio.

 

Nonostante il tempestivo arrivo dei pompieri, la casetta è andata completamente distrutta, ma l'intervento ha permesso di circoscrivere il rogo per evitare che qualche scintilla scappasse e potesse interessare l'abitazione poco lontano. 

 

Una volta terminate le operazioni di spegnimento, i soccorritori si sono concentrati sulle attività di smassamento e bonifica, così come il controllo e monitoraggio delle temperature.

 

Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati, mentre i tecnici cercano di capire le cause che hanno originato l'incendio.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 26 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 maggio - 20:00
Si va verso il provvedimento di decadenza della Guerrato e ora le strutture provinciali valutano come procedere per sbloccare il Not. Non si [...]
Cronaca
27 maggio - 18:21
Fortunatamente non sono rimaste coinvolte persone nel distacco di grandi dimensioni sul versante est del Monte Daino. Il geologo e i tecnici hanno [...]
Montagna
27 maggio - 18:41
Nella maxi-operazioni di soccorso sono decollati 7 elicotteri e sono stati entrati in azione una quarantina di tecnici. Il crollo ha coinvolto 17 [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato