Contenuto sponsorizzato

Una casetta in legno per il deposito dell'attrezzatura avvolta da un rogo, paura ad Aldeno

L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi nel giardino di un'abitazione nel centro abitato di Aldeno. Prima si è levato un po' di fumo da un casetta in legno adibita a deposito per l'attrezzatura e velocemente si è sviluppato il rogo

Pubblicato il - 29 ottobre 2020 - 14:51

ALDENO. Una casetta in legno è andata completamente distrutta dalle fiamme. In azione i vigili del fuoco.

 

L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi, giovedì 29 ottobre, nel giardino di un'abitazione nel centro abitato di Aldeno.

 

Prima si è levato un po' di fumo da un casetta in legno adibita a deposito per l'attrezzatura e velocemente si è sviluppato il rogo.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Aldeno e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la cause dell'incendio.

 

Nonostante il tempestivo arrivo dei pompieri, la casetta è andata completamente distrutta, ma l'intervento ha permesso di circoscrivere il rogo per evitare che qualche scintilla scappasse e potesse interessare l'abitazione poco lontano. 

 

Una volta terminate le operazioni di spegnimento, i soccorritori si sono concentrati sulle attività di smassamento e bonifica, così come il controllo e monitoraggio delle temperature.

 

Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati, mentre i tecnici cercano di capire le cause che hanno originato l'incendio.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
20 aprile - 16:50
Sono stati analizzati 2.123 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 28 casi tra over 60 e 11 contagi tra giovani e ragazzi in età scolare, ci [...]
Cronaca
20 aprile - 18:00
E' successo a Merano, la donna stava lavorando quando è successo l'incidente. Sul posto i carabinieri per riuscire a ricostruire la dinamica
Cronaca
20 aprile - 18:05
Dopo gli 8 casi di trombosi cerebrali rilevati negli Stati Uniti (su oltre 7 milioni di persone immunizzate) che hanno portato la Fda a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato