Una casetta in legno per il deposito dell'attrezzatura avvolta da un rogo, paura ad Aldeno
L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi nel giardino di un'abitazione nel centro abitato di Aldeno. Prima si è levato un po' di fumo da un casetta in legno adibita a deposito per l'attrezzatura e velocemente si è sviluppato il rogo

ALDENO. Una casetta in legno è andata completamente distrutta dalle fiamme. In azione i vigili del fuoco.
L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi, giovedì 29 ottobre, nel giardino di un'abitazione nel centro abitato di Aldeno.
Prima si è levato un po' di fumo da un casetta in legno adibita a deposito per l'attrezzatura e velocemente si è sviluppato il rogo.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Aldeno e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la cause dell'incendio.
Nonostante il tempestivo arrivo dei pompieri, la casetta è andata completamente distrutta, ma l'intervento ha permesso di circoscrivere il rogo per evitare che qualche scintilla scappasse e potesse interessare l'abitazione poco lontano.
Una volta terminate le operazioni di spegnimento, i soccorritori si sono concentrati sulle attività di smassamento e bonifica, così come il controllo e monitoraggio delle temperature.
Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati, mentre i tecnici cercano di capire le cause che hanno originato l'incendio.