Contenuto sponsorizzato

Viaggiano in comitiva e le moto si tamponano. Due persone finiscono a terra e ruzzolano sull'asfalto

L'allerta è scattata intorno alle 10.30 di oggi, mercoledì 15 luglio, in zona del centro abitato di Livo in val di Non. Si è verificato un tamponamento tra due moto, entra in azione la macchina dei soccorsi tra ambulanza, vigili del fuoco di zona e carabinieri

Pubblicato il - 15 luglio 2020 - 13:03

LIVO. Incidente in val di Non, si è verificato un tamponamento tra due moto e entrambi i conducenti sono finiti a terra.

 

L'allerta è scattata intorno alle 10.30 di oggi, mercoledì 15 luglio, in zona del centro abitato di Livo.

 

L'impatto tra i due mezzi è avvenuto all'altezza della stazione di servizio del paese, la comitiva stava viaggiando compatta, forse qualche indecisione e le distanze troppo ravvicinate, hanno portato al tamponamento

 

A seguito dell'incidente i due motociclisti rispettivamente di 36 e 49 anni sono stati sbalzati dai mezzi e sono ruzzolati sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze, i vigili del fuoco di Livo e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri coordinati dal vice comandante Danilo Zanotelli e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico dei feriti.

 

Tanta paura e qualche ferita, ma fortunatamente il conducente di 36 anni non ha riportato gravi conseguenze e non è stato necessario il ricorso all'ospedalizzazione.

 

Più serie invece le condizioni sanitarie dell'uomo di 46 anni. Il motociclista è stato immobilizzato e stabilizzato, non sembra in pericolo di vita, anche se è stato trasferito al pronto soccorso di Cles per accertamenti e approfondimenti.

 

Qualche disagio alla viabilità, il traffico è stato bloccato per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi per le attività di cura, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 giugno - 19:10
Vertice tra Provincia, Upipa e Spes per l’analisi delle richieste che sono arrivate dal mondo delle case di riposo. L'assessora Stefania [...]
Cronaca
18 giugno - 18:58
Il sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige incassa una vittoria (''parziale'') sul fronte della condotta antisindacale da parte della [...]
Cronaca
18 giugno - 16:15
Lo ha annunciato il ministero per la Salute prolungando anche le misure di ingresso da India Bangladesh e Sri Lanka
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato