Contenuto sponsorizzato
| 18 lug 2021 | 14:11

Una moto con due persone a bordo tampona un'auto in val Rendena, centauri in ospedale

L'allerta è scattata all'altezza di Madonna di Campiglio. Una moto è finita contro una vettura sulla statale 239 della val Rendena

Una moto con due persone a bordo tampona un'auto in val Rendena, centauri in ospedale
di Redazione

PINZOLO. Una moto è finita contro un'auto e due persone sono state traferite in ospedale. 

 

L'allerta è scattata intorno a mezzogiorno di oggi, domenica 18 luglio, lungo la strada statale 239 all'altezza di Madonna di Campiglio.

 

Una moto con due persone a bordo ha tamponato una vettura. Un impatto violento e i due centauri sono stati sbalzati a terra per scivolare sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Madonna di Campiglio e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso ai feriti.

 

I due motociclisti sono stati immobilizzati e stabilizzati, quindi sono stati trasferiti all'ospedale di Tione per accertamenti e approfondimenti. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 agosto | 17:40
Momenti di tensione, ma situazione che è rientrata fortunatamente in maniera tempestiva, nel pomeriggio di oggi - giovedì 6 agosto - [...]
Cronaca
| 06 agosto | 16:33
L'incidente è avvenuto a quota circa 2.600 metri, nel gruppo del Latemar, al confine tra le province di Trento e Bolzano. Una ragazza di 14 [...]
Cronaca
| 06 agosto | 15:29
Tempi di bilancio di metà mandato per Claudio Soini, presidente del Consiglio provinciale di Trento, ospite della redazione de il Dolomiti: [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato