
Il materiale metallico depositato nel piazzale viene [...]

Tragedia in casa, l'acqua usciva dall'appartamento. [...]

Sos volontari, la banca del seme in Trentino cerca nuovi [...]

Stupro di gruppo, condannati 5 calciatori. Il club [...]

Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in [...]

Caso Sara Pedri, chiuse le indagini per l'ex primario [...]

Resta bloccato nella neve, si scava una buca e si ripara [...]

Trovato riverso nella vasca del ghiaccio, è morto a 68 [...]

Trento, auto in fiamme al Bosco della Città. Vigili del [...]

Vasto incendio nella notte, distrutto un fienile (FOTO): [...]
Violento frontale tra due auto, una vettura sbalzata per qualche metro a bordo carreggiata. Una 41enne trasportata in ospedale
Un giovane ha perso il controllo del mezzo per centrare la vettura che arrivava in senso opposto. Un frontale molto violento e un veicolo è stato sbalzato per qualche metro contro il pendio a bordo carreggiata. In azione la macchina dei soccorsi

TRE VILLE. Violento frontale tra due auto nelle Giudicarie, una 41enne è stata trasferita all'ospedale.
L'allerta è scattata intorno alle 13.30 di oggi, lunedì 12 ottobre, lungo la strada provinciale 34 all'altezza di Preore, frazione di Tre Ville.
Un giovane ha perso il controllo del mezzo per centrare la vettura che arrivava in senso opposto. Un frontale molto violento e un veicolo è stato sbalzato per qualche metro contro il pendio a bordo carreggiata.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di zona e polizia locale delle Giudicarie per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Il servizio gestione strade della Pat ha invece gestito la viabilità, mentre le forze dell'ordine e i pompieri hanno isolato e messo in sicurezza l'area.
A riportare le conseguenze peggiori è stata la 41enne alla guida dell'auto centrata da quella condotta da un giovane.
La 41enne è stata immobilizzata e stabilizzata dal personale sanitario. Tanta paura e qualche botta, ma la donna non ha riportato gravi conseguenze, anche se è stata trasferita in ospedale per accertamenti e approfondimenti.