
Dopo 30 anni era arrivato alla pensione: stroncato da un [...]

Allarme per un principio di incendio del camino di una [...]

Safilo, dopo l’annuncio della chiusura arriva lo [...]

Il materiale metallico depositato nel piazzale viene [...]

Tragedia in casa, l'acqua usciva dall'appartamento. [...]

Sos volontari, la banca del seme in Trentino cerca nuovi [...]

Stupro di gruppo, condannati 5 calciatori. Il club [...]

Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in [...]

Caso Sara Pedri, chiuse le indagini per l'ex primario [...]

Resta bloccato nella neve, si scava una buca e si ripara [...]
Violento frontale tra due macchine, 6 giovani gravemente feriti
E' successo nella tarda serata di ieri e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Rovereto , due ambulanze di Trentino Emergenza e i carabinieri. I 6 ragazzi hanno un'età dai 20 ai 28 anni

ROVERETO. Sono sei i giovani rimasti feriti nel grave incidente che si è verificato nella tarda serata di ieri sul territorio di Rovereto.
E' successo attorno alle 23 sulla strada che da Lizzana porta all'ossario. Si tratta di un violento frontale tra due macchine. Le persone che sono rimaste ferite hanno tutte dai 20 ai 28 anni.
Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco di Rovereto con l'attrezzatura e le pinze idrauliche. Il frontale, come già detto, è stato molto violento e le macchine ne sono uscite con la parte frontale gran parte distrutta.
I sei giovani, tre in una machina e tre nell'altra, sono riusciti a trascinarsi fuori dai mezzi. Quando sono arrivati sul posto i vigili hanno messo in sicurezza la zona. Sul luogo dell'incidente si sono portate anche due ambulanze di Trentino Emergenza. Le condizioni dei feriti sono risultate molto serie e dopo essere stati stabilizzati sono stati portati all'ospedale di Rovereto.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi e per ricostruire in maniera esatta la dinamica dell'incidente.