.jpg?itok=nHSDtOY2)
Incidente in campagna, contadino finisce in un torrente [...]

Muore a 64 anni, stroncato da un malore sotto gli occhi [...]

Gira in auto nel centro del paese con tre bombe della [...]

Terribile incidente in galleria, grave un motociclista di [...]

Ragazzino di 13 anni si amputa due dita mentre aiuta il [...]

Fiamme e fumo in una palazzina Itea, Gerosa: "Gli [...]

Finisce con le ruote in una buca, perde il controllo [...]

Violento schianto auto - moto, un ragazzo di 17 anni [...]

Maltempo, da questo pomeriggio rischio temporali in [...]

Scontro auto - moto, una donna di 56 anni finisce [...]
Bloccato perché importunava i passanti, per liberarsi morde la mano ad un carabiniere: arrestato un 20enne
L'uomo inizialmente aveva iniziato ad importunare dei passanti. Successivamente è stato condotto in caserma dove sono iniziati numerosi parapiglia

MERANO. Le forze dell'ordine sono intervenute oggi, 1 ottobre, a Merano, per un cittadino tunisino 20enne che dapprima aveva iniziato ad importunare dei passanti, e successivamente in diverse occasioni aveva dato in escandescenza di fronte ai carabinieri, arrivando al punto di usare la violenza.
Intorno alle 12, l'uomo ha iniziato a molestare i passanti, al punto che una signora anziana ha richiamato l'attenzione di un carabiniere di passaggio. L'uomo è quindi sarebbe quindi stato invitato ad andare in caserma. Giunto davanti lo stabile, in mezzo all’incrocio tra le vie Petrarca e Leopardi, però, avrebbe iniziato a dare in escandescenza, urlando, tanto da bloccare il traffico.
Le forze dell'ordine sono riuscite a farlo entrare in caserma, accompagnato da un'amica meranese. Qui sarebbe nato un secondo parapiglia tra urla, insulti e calci al mobilio.
Purtroppo la situazione è peggiorata quando i militari hanno provato a bloccarlo per ammanettarlo. L'uomo, infatti, ha iniziato a tirare calci e pugni all'aria e poi, una volta bloccato, ha morso la mano di un militare.
A questo punto anche la ragazza avrebbe iniziato ad insultare i carabinieri, cercando inoltre di impedire l'ammanettamento dell'amico.
L'uomo è stato arrestato per il di reato di violenza, resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale. È successivamente stato accompagnato al carcere di Bolzano.
Anche la ragazza è stata denunciata per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.