Contenuto sponsorizzato

Bloccato perché importunava i passanti, per liberarsi morde la mano ad un carabiniere: arrestato un 20enne

L'uomo inizialmente aveva iniziato ad importunare dei passanti. Successivamente è stato condotto in caserma dove sono iniziati numerosi parapiglia

Pubblicato il - 01 October 2021 - 16:00

MERANO. Le forze dell'ordine sono intervenute oggi, 1 ottobre, a Merano, per un cittadino tunisino 20enne che dapprima aveva iniziato ad importunare dei passanti, e successivamente in diverse occasioni aveva dato in escandescenza di fronte ai carabinieri, arrivando al punto di usare la violenza.

 

Intorno alle 12, l'uomo ha iniziato a molestare i passanti, al punto che una signora anziana ha richiamato l'attenzione di un carabiniere di passaggio. L'uomo è quindi sarebbe quindi stato invitato ad andare in caserma. Giunto davanti lo stabile, in mezzo all’incrocio tra le vie Petrarca e Leopardi, però, avrebbe iniziato a dare in escandescenza, urlando, tanto da bloccare il traffico.

 

 

Le forze dell'ordine sono riuscite a farlo entrare in caserma, accompagnato da un'amica meranese. Qui sarebbe nato un secondo parapiglia tra urla, insulti e calci al mobilio.

 

Purtroppo la situazione è peggiorata quando i militari hanno provato a bloccarlo per ammanettarlo. L'uomo, infatti, ha iniziato a tirare calci e pugni all'aria e poi, una volta bloccato, ha morso la mano di un militare.

 

A questo punto anche la ragazza avrebbe iniziato ad insultare i carabinieri, cercando inoltre di impedire l'ammanettamento dell'amico. 

 

 

L'uomo è stato arrestato per il di reato di violenza, resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale. È successivamente stato accompagnato al carcere di Bolzano.

 

Anche la ragazza è stata denunciata per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 18 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
20 maggio - 19:18
Traffico intenso sull'Autostrada del Brennero con code e rallentamenti verso il capoluogo, un mezzo in panne tra Affi e Ala/Avio: 4 chilometri di [...]
Cronaca
20 maggio - 18:33
Molti pullman sono ancora in coda e tra le persone comincia a serpeggiare la paura di non arrivare in tempo per il concerto. Intanto dalle 17 è [...]
Cronaca
20 maggio - 16:23
I volontari impegnati nelle organizzazioni che fanno parte del sistema trentino della Protezione civile vedono l'entrata in campo di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato