
Scavano un tunnel sotto la strada e un uomo rimane [...]

Vendemmia e raccolta frutta dopo l'incendio a Ischia [...]

Escursioniste bloccate dalla paura. Due 34enni di Hong [...]

Covid, una vittima e 280 contagi in Alto Adige in 24 ore. [...]

Tragedia nel lago di Lavarone, il sindaco: “Grande [...]

''Mancano tecnici di radiologia'', l'allarme dei [...]

Lo vede cadere mentre arrampica e dà l’allarme: il [...]

Un altro grave incidente motociclistico in Alto Adige [...]

Terribile incidente in moto sulla Mendola, due persone [...]

Covid, una nuova vittima e 334 casi in Trentino. Nelle [...]
Continuano le ricerche del Setter Ciro, avvistato due volte in Vallagarina a circa 20 chilometri di distanza dal luogo in cui è sparito
Per chiunque avesse informazioni utili per il ritrovamento di Ciro, il suo padrone lo descrive con un cane non aggressivo, con micro chip, collare blu e medaglietta con nome e telefono. Per segnalare eventuali avvistamenti è possibile contattare Ivan al 328 0968161

TRENTO. Non si fermano le ricerche di Ciro, il Setter inglese bianco e rosso scomparso nella zona di Ponte Alto, nel parco sopra la cascata, il 3 giugno scorso: negli ultimi giorni sono stati segnalati al padrone due possibili avvistamenti nella zona di Calliano, l'ultimo questa mattina (21 giugno) alle 7 e 30.

“Circa una settimana dopo la sua sparizione – racconta Ivan, padrone di Ciro – un ciclista ha chiamato dicendo di aver visto un cane del tutto simile a Ciro a Cimirlo”. Dopo qualche giorno di silenzio però, tre giorni fa una signora ha chiamato Ivan dicendo di aver avvistato un Setter inglese nelle campagne di Calliano. Segnalazione alla quale ha fatto seguito questa mattina quella di un altro signore, che ha detto di aver visto un cane del tutto simile a Ciro aggirarsi nella zona del biotopo di Calliano.

“Due segnalazioni nello stesso luogo a distanza di pochi giorni ci fanno ben sperare – continua il padrone di Ciro – ma per il momento stiamo parlando ancora solo di ipotesi. Da Trento in ogni caso stiamo scendendo a più riprese per cercarlo. Potenzialmente Ciro potrebbe aver attraversato tutta la Marzola ed essere arrivato in Vallagarina scendendo dalla zona di Mattarello fino ad arrivare a Calliano”.
Per chiunque avesse informazioni utili per il ritrovamento di Ciro, il suo padrone lo descrive con un cane non aggressivo, con micro chip, collare blu e medaglietta con nome e telefono. Per segnalare eventuali avvistamenti è possibile contattare Ivan al 328 0968161.