Contenuto sponsorizzato

“Potrebbe essere caduto nella cascata”, l’appello per ritrovare il Setter “Ciro”: “È un cane buono, con una storia difficile alle spalle”

L’appello per ritrovare “Ciro” Setter inglese scomparso nelle scorse ore: “Condividete, per favore. È un cane simpaticissimo e buono, con una storia difficile alle spalle. Spero sia ritrovato presto”

Pubblicato il - 04 giugno 2021 - 11:40

TRENTO. L’appello è stato diffuso su Facebook raggiungendo in poche ore centinaia di condivisioni: nel pomeriggio di ieri infatti, 3 giugno, nella zona del parco fluviale di Ponte Alto è stato smarrito “Ciro” un Setter inglese.

 

I padroni hanno chiesto aiuto per ritrovarlo: “È molto docile, non morde – spiegano – risponde al nome di Ciro e ha un collare blu e uno antipulci grigio”. Come ulteriori informazioni il cane indossa una medaglietta con numero di telefono dei suoi padroni 3280968161.

 


 

“Chiunque lo dovesse avvistare è pregato di chiamare Ivan, a quel numero. Condividete, per favore. Ciro, è un cane simpaticissimo e buono, con una storia difficile alle spalle. Spero sia ritrovato presto”, afferma una delle persone che ha diffuso la notizia.

 

L’appello è stato rilanciato attraverso i propri canali social anche “Zampa trentina”, associazione da sempre impegnata in prima linea per aiutare gli animali in difficoltà. Come riporta l’associazione c’è il timore che il cane possa essere caduto nella cascata di Ponte Alto. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 dicembre - 05:01
Tra le richieste di alcuni genitori vi è la reintroduzione delle 'bolle' già usate in pandemia o un ridimensionamento del numero dei gruppi [...]
Cronaca
04 dicembre - 19:40
Mentre restano stabili i ricoveri e non si segnalano decessi cresce il contagio in provincia. A Trento ci sono 42 nuovi positivi, a Rovereto e [...]
Cronaca
04 dicembre - 20:37
Si sono ritrovati come ogni sabato in piazza Dante, dove nel pomeriggio hanno disturbato il traffico sulle strisce pedonali che conducono alla [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato