_3 (3) (1).jpg?itok=lPEb_7BS)
Incidente sul lavoro in Trentino, monta un controsoffitto [...]

Scontro auto-furgone sull'Altopiano di Pinè. Mezzi [...]

Orsi e lupi, la Provincia: ''I soccorsi non saranno [...]
 (3).jpg?itok=T7zzpOsl)
Muore dopo lo schianto in moto: scartata l'ipotesi di un [...]

Dopo la siccità i temporali (ed il nubifragio con [...]

Orsi e lupi rischiosi per il soccorso alpino? [...]

Aggressione all'Arci: "Striscione fascista, pura [...]

Movida, ''Avviato un monitoraggio sulla rumorosità", il [...]

Dal cervo nel negozio di vestiti al monitoraggio dei [...]

Il camion perde i bancali per strada: devono intervenire [...]
“Potrebbe essere caduto nella cascata”, l’appello per ritrovare il Setter “Ciro”: “È un cane buono, con una storia difficile alle spalle”
L’appello per ritrovare “Ciro” Setter inglese scomparso nelle scorse ore: “Condividete, per favore. È un cane simpaticissimo e buono, con una storia difficile alle spalle. Spero sia ritrovato presto”

TRENTO. L’appello è stato diffuso su Facebook raggiungendo in poche ore centinaia di condivisioni: nel pomeriggio di ieri infatti, 3 giugno, nella zona del parco fluviale di Ponte Alto è stato smarrito “Ciro” un Setter inglese.
I padroni hanno chiesto aiuto per ritrovarlo: “È molto docile, non morde – spiegano – risponde al nome di Ciro e ha un collare blu e uno antipulci grigio”. Come ulteriori informazioni il cane indossa una medaglietta con numero di telefono dei suoi padroni 3280968161.

“Chiunque lo dovesse avvistare è pregato di chiamare Ivan, a quel numero. Condividete, per favore. Ciro, è un cane simpaticissimo e buono, con una storia difficile alle spalle. Spero sia ritrovato presto”, afferma una delle persone che ha diffuso la notizia.
L’appello è stato rilanciato attraverso i propri canali social anche “Zampa trentina”, associazione da sempre impegnata in prima linea per aiutare gli animali in difficoltà. Come riporta l’associazione c’è il timore che il cane possa essere caduto nella cascata di Ponte Alto.