
Concerto di Vasco, arriva un fiume di gente tra [...]

Drammatico incidente sulla Gardesana: morti due [...]

Tamponamento a catena tra diverse auto tra Desenzano e [...]

Scontro moto-auto, un 66enne sbalzato dal mezzo e finisce [...]

Concerto Vasco, ''Sono l'orgoglio, la grandezza e la [...]

Concerto Vasco, in 15mila alla Trentino Music Arena [...]

Covid, un decesso in Trentino. Campagna vaccinale ferma: [...]

Supermercato invaso dai topi tra cibi rosicchiati ed [...]

Concerto Vasco, l'Apss consiglia di bere acqua e [...]

L’ipotesi sull’identità dell’uomo morto nei boschi [...]
Coronavirus in Trentino, 10 nuovi positivi su poco più di mille tamponi. Ancora 3 i pazienti ricoverati in terapia intensiva
Sono stati analizzati 1.054 tamponi tra molecolari e antigenici. Ci sono 18 persone in ospedale, di cui 3 pazienti in terapia intensiva

TRENTO. Sono stati trovati 10 nuovi positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Stabile, anche se in leggero peggioramento, la situazione negli ospedali con 3 pazienti ricoverati in terapia intensiva. Sono stati registrati 8 guariti. Sono salite a 5 le classi in quarantena.
Questo il report di lunedì 11 ottobre per quanto riguarda l'emergenza Covid in Trentino. Sono stati analizzati 1.054 tamponi tra molecolari e antigenici.
Sono stati trovati 2 positivi dall'analisi di 90 tamponi molecolari (tutti letti dal laboratorio di microbiologia dell'ospedale Santa Chiara di Trento); gli altri 8 casi sono stati trovati a fronte di 964 test antigenici. Il rapporto contagi/tamponi si attesta a 0,9%.
Il bollettino riporta di 0 dimissioni e 2 ricoveri; sono 18 le persone in ospedale, di cui 3 si trovano in terapia intensiva. Nessun morto: il totale delle vittime è di 1.440 decessi da inizio emergenza.
Campagna vaccinale: sono 759.270 le dosi somministrate in Trentino di cui 348.256 sono seconde dosi e 4.691 sono terze dosi.