Contenuto sponsorizzato
| 30 ott 2021 | 17:42

Coronavirus, 5 persone in più ricoverate negli ospedali del Trentino. E sono stati trovati 61 nuovi positivi

Sono stati analizzati 8.294 tamponi tra molecolari e antigenici. Registrati 61 positivi e 0 decessi. Ci sono 18 persone ricoverate in ospedale di cui 2 pazienti in terapia intensiva

Coronavirus, 5 persone in più ricoverate negli ospedali del Trentino

TRENTO. Sono stati trovati 61 nuovi positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Cinque persone in più ricoverate negli ospedali, restano 2 i pazienti in terapia intensiva. Sono state registrate 21 guarigioni.

 

Questo il report di sabato 30 ottobre per quanto riguarda l'emergenza Covid in Trentino. Sono stati analizzati 8.294 tamponi tra molecolari e antigenici.

 

Sono stati trovati 25 positivi dall'analisi di 282 tamponi molecolari (tutti letti dal laboratorio di microbiologia dell'ospedale Santa Chiara di Trento); gli altri 36 casi sono stati trovati a fronte di 8.012 test antigenici. Il rapporto contagi/tamponi si attesta a 0,7%. C'è anche la conferma di 25 positività intercettata nei giorni scorsi tramite i test rapidi.

 

Tra i nuovi contagiati, 15 casi sono nella fascia 19-39 anni e altrettanti in quella 40-59 anni. Sono 7 le classi in quarantena.

 

Per quanto riguarda i ricoveri, negli ospedali trentini sono presenti attualmente 18 pazienti Covid, di cui 2 in rianimazione; nella giornata di ieri, infatti, sono avvenuti 7 nuovi ricoveri a fronte di 2 dimissioni. 

 

Nessun decesso nelle ultime 24 ore. Il totale delle vittime è di 1.443 decessi da inizio emergenza.

 

Campagna vaccinale: sono 792.994 le dosi somministrate in Trentino di cui 363.966 sono seconde dosi e 14.913 sono terze dosi. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 novembre | 06:00
Per l'inverno non sono state previste al momento ulteriori strutture di accoglienza rispetto alle due già presenti sul territorio: stiamo parlando [...]
Cronaca
| 05 novembre | 06:55
L'uomo si trovava nel bosco assieme ad un altro collega che ha dato immediatamente l'allarme. Sul posto si è portato l'elisoccorso con l'equipe [...]
Cronaca
| 05 novembre | 07:43
L'uomo si stava dirigendo a bordo del mezzo verso la scuola. Il mezzo è stato affidato al datore di lavoro, sopraggiunto sul posto
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato