
Terribile incidente in galleria, grave un motociclista di [...]

Ragazzino di 13 anni si amputa due dita mentre aiuta il [...]

Fiamme e fumo in una palazzina Itea, Gerosa: "Gli [...]

Finisce con le ruote in una buca, perde il controllo [...]

Violento schianto auto - moto, un ragazzo di 17 anni [...]

Maltempo, da questo pomeriggio rischio temporali in [...]

Scontro auto - moto, una donna di 56 anni finisce [...]

''La situazione è drammatica con code di 50 chilometri [...]
.jpeg?itok=jGl_UINT)
In tantissimi verso il lago di Garda, lunghe code sulla [...]

Gite fuori porta, scampagnate e picnic, il 2 giungo [...]
Decide di ristrutturare casa senza autorizzazioni e senza badare alla sicurezza usando manodopera in 'nero', maxi multa per il proprietario
L'uomo è stato denunciato dai carabinieri, è successo a Recoaro Terme e le indagini sono state condotte dai carabinieri. Per l'uomo una multa di 15.242,08 euro oltre alle altre sanzioni per il lavoro in nero

VICENZA. Si è messo a ristrutturare casa senza badare alla sicurezza degli operai e il tutto in "nero". È successo a Recoaro nell'Alto vicentino dove un 58enne proprietario e datore di lavoro di un cantiere edile, è stato denunciato dai carabinieri a seguito di un'indagine.
L'uomo aveva deciso di ristrutturare una casa con la demolizione del tetto, la sistemazione delle parti interne e altro. Lo ha fatto, però, senza chiedere alcuna autorizzazione e con il lavoro di due persone che si è poi scoperte essere in “nero”.
Vista l’assenza di ogni misura minima di tutela della sicurezza nei luoghi di lavoro, i carabinieri della stazione di Recoaro e quelli del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Vicenza, hanno denunciato l'uomo e sequestrato il cantiere.
Per lui sono state contestate multe pari a 15.242,08 euro oltre alle altre sanzioni per il lavoro in nero.