Contenuto sponsorizzato

Dramma a Trento, Umberto è stato trovato in casa senza vita. Era educatore Appm e allenatore di minibasket

E' stata disposta l'autopsia che consentirà di capire cosa possa essere successo. L'allarme lanciato dai colleghi di lavoro e poi il tragico ritrovamento a casa 

Pubblicato il - 10 marzo 2021 - 08:17

TRENTO. Si chiama Umberto Urciuoli l'uomo di 50 anni che è stato trovato ieri mattina senza vita nella sua abitazione a Trento (QUI L'ARTICOLO). A dare l'allarme sono stati i colleghi di lavoro che non lo avevano visto ad una riunione. Nel cercare di mettersi in contatto con lui avevano sempre trovato il telefono staccato.

 

L'allarme è stato dato attorno a mezzogiorno. Un collega preoccupato si è recato direttamente a casa del 50enne. Una volta lì, ha suonato e ha provato a chiamarlo. Non ha ricevuto risposta ma la porta era leggermente socchiusa e così è entrato nell'appartamento. A quel punto ha trovato il 50enne ormai senza vita e ha interessato la macchina dei soccorsi. Immediato l'arrivo di ambulanza, vigili del fuoco e polizia.

 

Umberto Urciuoli era un educatore dell'Appm da ormai qualche anno. Originario della Campania in città si era fatto conoscere anche per la passione del basket e proprio su questo versante collaborava anche con un'associazionE.

 

Proprio "Arcobaleno Basket" ha voluto questa mattina ricordare Umberto postando una foto di un momento felice assieme alla squadra. "Ti salutiamo così, ricordando uno dei tanti momenti di allegria sul quel parquet in palestra dove si passavano ore ed ore, molte durante le feste del tuo amato minibasket. Ti abbracciamo forte". 

La polizia ha avviato i rilievi del caso. E' stata disposta l'autopsia che permetterà di conoscere la causa della morte.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 dicembre - 12:57
Per domani (mercoledì 8 dicembre) sono attesi disagi in tutta la Provincia di Bolzano per l'arrivo della neve nel fondovalle: previsti fino a 30 [...]
Politica
07 dicembre - 11:54
Incontro via remoto tra i tre governatori dell'Euregio. Dalla disamina di Fugatti è emerso che la maratona vaccinale sta andando abbastanza bene [...]
Cronaca
07 dicembre - 11:53
Difficile la situazione negli ospedali del territorio con 99 i ricoveri in area medica, poi 18 quelli [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato