Contenuto sponsorizzato

Trovato morto in casa dal collega che non l'ha visto arrivare al lavoro. Drammatico ritrovamento a Trento

Un uomo di 50 anni è stato trovato morto in casa a Trento. Il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso. Indagini avviate da parte della polizia. Si sospetta un'overdose

Pubblicato il - 09 marzo 2021 - 20:50

TRENTO. Un uomo di 50 anni è stato trovato morto in casa a Trento. A lanciare l'allarme un collega che l'ha trovato ormai senza vita nell'appartamento.

 

Il tragico ritrovamento è avvenuto a Gardolo nel primo pomeriggio di oggi, martedì 9 marzo. Il 50enne non si è recato al lavoro e così il collega, preoccupato perché non l'ha visto arrivare e non riusciva a mettersi in contatto con lui, si è recato direttamente a casa.

 

Una volta lì, ha suonato e ha provato a chiamarlo. Non ha ricevuto risposta ma la porta era leggermente socchiusa e così è entrato nell'appartamento.

 

A quel punto ha trovato il 50enne ormai senza vita e ha interessato la macchina dei soccorsi. Immediato l'arrivo di ambulanza, vigili del fuoco e polizia.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il medico legale non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.

 

La polizia ha poi avviato i rilievi, la ricostruzione degli ultimi giorni e anche le cause della morte. L'autopsia è stata disposta per le prossime ore, anche il decesso sembra essere attribuito a un'overdose. 

 

Le indagini sono in corso anche per stabilire se il 50enne si trovasse da solo in casa o se fosse in compagnia di qualcun altro. 

 

Sono stati disposti tutti gli accertamenti necessari agli inquirenti per ricostruire gli ultimi spostamenti dell'uomo, compreso le analisi per stabilire e rintracciare anche la persona che potrebbe aver ceduto la dose fatale. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 7 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 dicembre - 22:54
L'allarme è stato lanciato dai familiari, preoccupati per il mancato rientro a casa. L'auto è stata trovata a Zambana Vecchia, mentre il [...]
Politica
07 dicembre - 21:01
L’assessora Stefania Segnana invia una lettera alle sindache per promuovere una maggiore adesione alla maratona vaccinale, appellandosi al loro [...]
Cronaca
07 dicembre - 18:29
Dopo la segnalazione arrivata al nostro giornale ieri da Pergine, un lettore ci segnala la stessa problematica anche al centro vaccinale di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato