
Vasco: concerto da 10 ma la notte bianca non c'è e il [...]

Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]
Drammatico incidente in A22, autostrada verso sud bloccata. Due camion avvolti dalle fiamme, una persona in condizioni disperate
L'incidente è avvenuto attorno alle 17, al momento si registrano diversi chilometri di coda verso nord e la corsia sud rimane ancora completamente bloccata. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine

ALA. E' stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale uno dei due autisti rimasti vittima del drammatico incidente avvenuto questo pomeriggio in autostrada A22.
L'allarme è scattato attorno alle 17. Due mezzi pesanti, un camion frigo e un altro camion che stava trasportando dei cerali, si sono prima tamponati per poi essere avvolti in pochissimo tempo da fiamme altissime.

L'incidente è avvenuto al chilometro 170 direzione sud tra Rovereto Sud e Ala-Avio grosso modo all'altezza di Serravalle da dove si è alzata una grossa colonna di fumo nera. Le fiamme hanno investito anche un conducente dei due mezzi.
L'uomo ha riportato ustioni in diverse parti del corpo ed è stato portato in elicottero all'ospedale Borgo Trento di Verona.
Sul posto, intanto, si sono portati i vigili del fuoco di Avio, Ala, Rovereto e i permanenti di Trento. Per consentire i soccorsi entrambe le carreggiate dell'autostrada sono state bloccate. Fortunatamente non ci sono stati altri mezzi coinvolti.
La corsia sud è chiusa mentre nella corsia verso nord si stanno registrano circa 8 chilometri di coda. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale, il personale dell'A22 e i soccorsi sanitari.
L'intervento da parte dei vigili del fuoco durerà ancora diverso tempo. Si sta infatti provvedendo a mettere in completa sicurezza la zona e allo smassamento poi dei mezzi e del materiale bruciato.
