Contenuto sponsorizzato

Due donne si introducono nella caserma e rubano i soldi dei vigili del fuoco, l’appello: “Aiutateci a rintracciare le ladre”

Le due ladre si sono parte via circa 1.000 euro che appartenevano ai vigili del fuoco volontari che hanno lanciato un appello per identificarle: “Chiediamo la massima diffusione, saremo grati per ogni indizio”

Pubblicato il - 18 ottobre 2021 - 20:37

SAN VIGILIO DI MAREBBE (BZ). I vigili del fuoco di San Vigilio di Marebbe parlano di “una vera e propria nefandezza”. Sono senza parole i pompieri che lo scorso 8 settembre sono rimasti vittime di un furto in caserma. Secondo quanto ricostruito dagli stessi vigili del fuoco volontari verso le 12e45 due donne sono entrate nel magazzino.

 

Le due donne, equipaggiate con dei guanti neri da cucina, mascherine chirurgiche e zaino hanno frugato per ben oltre 20 minuti nello spogliatoio e nell’ufficio della caserma. La refurtiva: una somma elevata, attorno i 1.000 euro. Dalle immagini è evidente come le due donne prendono i soldi dei vigili del fuoco.


“Lasciando l’edificio dalla porta principale – proseguono i vigili del fuoco – le due donne hanno incrociato dei passanti. Purtroppo, non è evidente chi fossero le altre persone, magari queste potrebbero darci un indizio decisivo”.

 

Si presume che le due donne siano state per un certo periodo nella zona di San Vigilio, magari come lavoratrici nel settore turistico. Dalle prime informazioni ricevute dal un proprietario di un bar locale le due sarebbero state viste più volte in zona. “Le autorità locali di competenza ci hanno chiesto di aspettare con la diffusione delle immagini per poter valutare tutte le riprese delle telecamere disperse nel territorio comunale. Ora chiediamo di diffondere il più possibile nostro post, saremo grati per ogni indizio”.

 

Tutti gli indizi possono essere trasmessi via:

- Stazione carabinieri San Vigilio di Marebbe 0474/501031

- Comandante Vigili del fuoco San Vigilio 3316168298

- O anche in anonimato tramite un messaggio nella casella postale che si trova alla stazione dei vigili del fuoco.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 dicembre - 15:56
C'è preoccupazione per la risalita della curva epidemiologica. Il direttore generale dell'Apss: "Il sistema sanitario si trova sotto pressione e [...]
Cronaca
06 dicembre - 12:48
Focolaio nell’Rsa di Pergine Valsugana: 5 positivi fra gli ospiti e uno fra i sanitari. Il presidente: “La procedura di controllo è scattata [...]
Cronaca
06 dicembre - 12:15
Una cinquantina tra medici, tecnici, piloti e personale paramedico provenienti da Svizzera, Germania, Italia e Austria hanno partecipato a più [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato