
Vasco: concerto da 10 ma la notte bianca non c'è e il [...]

Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]
Due lutti in poche ore: Omar Rossi, 32 anni morto per un grave tumore e Alessandro Di Blasio, 44 anni trovato in casa senza vita
Weekend difficile per la comunità bellunese colpita da due decessi. Un giovane sportivo di Feltre che in pochi mesi è stato portato via da una rara forma di tumore e un uomo trovato senza vita nella sua abitazione a Pieve di Cadore

FELTRE. Due tristi lutti hanno colpito la comunità bellunese nelle ultime ore: Alessandro Di Blasio, 44 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Pieve di Cadore colpito da un'emorragia interna mentre Omar Rossi, 32 anni, è morto per una rara e grave forma di tumore diagnosticata solo pochi mesi fa. Due giovani uomini strappati alla vita da un grave male.
Omar Rossi era un ragazzo molto sportivo. Amava il calcio e giocava in terza categoria con la Feltrese come difensore (dopo aver giocato con il Foen e con il Lamon) e qualche mese fa dopo aver avvertito qualche inciampo nel fisico, qualche malessere di troppo, aveva deciso di farsi controllare dal medico e all'ospedale di Feltre gli era stato diagnosticato un tumore molto grave. In poco tempo la situazione è peggiorata e sabato è arrivata la tragica notizia, quella che nessuno avrebbe mai voluto sentire.
E proprio i compagni di calcio, gli amici più intimi di Omar da quando erano ragazzini, hanno deciso di organizzare per domani 4 maggio alle 10, al campo sportivo di Foen, una veglia funebre. Un modo per stringersi al dolore dei familiari, di mamma Katia e del fratello Alan, e di quanti hanno voluto bene al giovane.
L'altro grave lutto arriva da Pieve di Cadore dove ieri, nella sua abitazione, è stato trovato senza vita Alessandro Di Blasio, 44 anni, originario di Roma. L'uomo era tornato a vivere nella casa di famiglia di Pieve di Cadore, perché la mamma era originaria della zona, dopo che aveva lasciato la Capitale da qualche mese per riavvicinarsi a quei luoghi che amava tantissimo e che sceglieva sempre per le sue vacanze. L'uomo non aveva più dato sue notizie e così le forze dell'ordine sono giunte sul posto e hanno sono entrate nell'abitazione.
Sul posto sono intervenuti i militari della locale stazione dei carabinieri insieme al medico del Suem 118 che ha constatato il decesso dell’uomo per cause naturali. La salma è stata posta a disposizione dei famigliari, come disposto dall’autorità giudiziaria.