
Un bus di linea si schianta contro il guardrail (FOTO). [...]
.jpg?itok=RRLFjy0w)
Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un [...]

Addio a Carmelo Pintarelli, ex assessore e ideatore del [...]

Due cani liberi attaccano quello al guinzaglio del [...]

Busta con proiettile, Fugatti: "Non saranno certo le [...]

Sale di comunità e per servizi socio-educativi per [...]

“Il prossimo è tuo. Attenzione, hai due figli”: [...]

Aiuti alle ''famiglie fragili'': ecco come presentare le [...]

Tragico schianto in moto: la vittima è il vigile del [...]

Colpita da un fulmine sul monte Guglielmo, è morta la [...]
E' Roberto Tabacchi il 65enne scomparso a Pieve di Cadore. L'appello del Soccorso alpino: "Se avete informazioni chiamate le autorità"
Continuano in tutta la zona di Pieve di Cadore le ricerche dell'uomo scomparso oggi (28 settembre) dopo essersi incamminato verso Nebbiù: Roberto Tabacchi è alto 1 metro e 63, indossa pantaloni scuri e una maglia bianca a righe celesti

PIEVE DI CADORE (BELLUNO). Indossava pantaloni scuri e una maglietta bianca a righe celesti oggi (martedì 28 settembre) il 65enne Roberto Tabacchi quando, da Pieve di Cadore, si è incamminato per raggiungere la sua abitazione a Nebbiù scomparendo senza lasciare traccia.

L'uomo, originario di Pieve di Cadore, questa mattina verso le 10 si è fatto lasciare dal genero nella piazza del paese per tornare a piedi a casa a Nebbiù, dove però non è più arrivato.
Tabacchi è alto 1 metro e 63 centimetri, chiunque lo avesse incrociato o avesse sue informazioni è pregato di contattare i carabinieri. Intanto non si fermano in tutta la zona di Pieve di Cadore le ricerche del 65enne, partite oggi poco dopo le 13 e 30 e alle quali stanno partecipando il Soccorso alpino di Pieve di Cadore e del Centro di Cadore, il Soccorso alpino della Guardia di finanza e i vigili del fuoco.