

Scomparso da sabato, non si fermano le ricerche per [...]

Dopo la tragedia a Caldes i bidoni sono sempre gli stessi [...]

Un bus di linea si schianta contro il guardrail (FOTO). [...]
.jpg?itok=RRLFjy0w)
Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un [...]

Addio a Carmelo Pintarelli, ex assessore e ideatore del [...]

Due cani liberi attaccano quello al guinzaglio del [...]

Busta con proiettile, Fugatti: "Non saranno certo le [...]

Sale di comunità e per servizi socio-educativi per [...]

“Il prossimo è tuo. Attenzione, hai due figli”: [...]

Aiuti alle ''famiglie fragili'': ecco come presentare le [...]
Roberto Tabacchi scomparso a Pieve di Cadore: il cellulare del 65enne connesso alla cella del Monte Zucco. Oltre 30 persone al lavoro per le operazioni di ricerca
Proseguono le ricerche del 65enne scomparso ieri nella zona di Pieve di Cadore (Belluno): Roberto Tabacchi è alto 1 metro e 63 e indossa pantaloni scuri e una maglia bianca a righe celesti. Chiunque avesse sue notizie è pregato di contattare i Carabinieri

PIEVE DI CADORE (BELLUNO). Sono oltre 30 le persone che stanno prendendo parte alle operazioni di ricerca di Roberto Tabacchi, il 65enne scomparso ieri (martedì 28 settembre) nella zona di Pieve di Cadore nel Bellunese. L'uomo si è fatto lasciare in mattinata (verso le 10) nella piazza del paese dal genero per proseguire a piedi fino alla sua abitazione a Nebbiù, dove però non è mai arrivato (Qui Articolo).
Non vedendo tornare l'uomo i famigliari hanno lanciato l'allarme verso le 13 e 30. Tabacchi, dice il Soccorso alpino e speleologico Veneto, non aveva lasciato nessuna indicazione sul percorso scelto. Il centro mobile di coordinamento dei soccorritori è stato allestito al Palaghiaccio di Tai di Cadore e le squadre stanno percorrendo tutta la sentieristica della zona e gli itinerari già vagliati ieri non appena scattata la segnalazione.
Il cellulare dell'uomo, che ieri era raggiungibile a tratti e ha agganciato l'unica cella presente del Monte Zucco, al momento risulta spento. Il 65enne è alto 1 metro e 63 e indossa pantaloni scuri e una maglia bianca a righe celesti. Al momento sono al lavoro per trovare l'uomo oltre 30 persone tra Soccorso alpino di Pieve di Cadore, Centro Cadore, San Vito di Cadore, Longarone, Guardia di finanza di Cortina e Auronzo, Carabinieri di Cortina e vigili del fuoco. Chiunque avesse sue notizie è pregato di contattare i Carabinieri.