
Coronavirus, 4 guariti Castello-Molina di Fiemme, Tesero [...]

Covid, L’Apss: “Negli ospedali e in terapia intensiva [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 6 positivi a Mori. Un [...]

Covid, approvate le nuove regole per aprire bar e [...]

Incidente in A22, non ce l'ha fatta Andrea Paternoster. [...]

Madre di un bambino di 2 anni minacciata di morte [...]

Coronavirus in Trentino, 85 positivi e 1 morto. Ci sono [...]

FOTO e VIDEO. Va a buttare la spazzatura e nel bidoni [...]

Da tutta Italia a tifare per Andrea Paternoster: ''Non [...]

Coronavirus, sulle riaperture l'allarme degli esperti. [...]
Esce con gli sci d'alpinismo e non fa più rientro. Scomparso Paolo Mazzonelli. Ricerche in corso in Val dei Mocheni
Paolo Mazzonelli, 71enne di Tenna. è stato dichiarato scomparso dopo che, uscito per un'escursione con gli d'alpinismo nella zona del lago d'Erdemolo, non ha più fatto rientro. L'allarme è stato lanciato dai familiari

PALU' DEL FERSINA. Hanno preso avvio nella serata di martedì 26 gennaio le ricerche di Paolo Mazzonelli, un 71enne nato a Terlago ma residente a Tenna. Uscito per un'escursione con gli sci d'alpinismo nella zona di Valcava, in Val dei Mocheni, non ha più fatto rientro.
A dare l'allarme sono stati i familiari attorno alle 23. La macchina, parcheggiata in zona Hacleri, è stata rinvenuta e da lì sono partite le ricerche, con impegnati gli uomini della guardia di finanza con i cani molecolari, il corpo permanente dei vigili del fuoco con i droni e gli operatori del soccorso alpino della stazione di Pergine. Questi ultimi sono partiti dall'auto con gli d'alpinismo, mentre l'elicottero prendeva il volo ma si trovava costretto a fare ritorno alla base per il troppo vento.
Le ricerche sono riprese in mattinata, con l'elicottero che ha portato in quota i soccorritori. Si cerca nella zona del lago d'Erdemolo.