
Dopo la tragedia a Caldes i bidoni sono sempre gli stessi [...]

Un bus di linea si schianta contro il guardrail (FOTO). [...]
.jpg?itok=RRLFjy0w)
Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un [...]

Addio a Carmelo Pintarelli, ex assessore e ideatore del [...]

Due cani liberi attaccano quello al guinzaglio del [...]

Busta con proiettile, Fugatti: "Non saranno certo le [...]

Sale di comunità e per servizi socio-educativi per [...]

“Il prossimo è tuo. Attenzione, hai due figli”: [...]

Aiuti alle ''famiglie fragili'': ecco come presentare le [...]

Tragico schianto in moto: la vittima è il vigile del [...]
Esce di strada e finisce in un torrente ribaltandosi (FOTO): l'auto sportiva recuperata con la gru
E' successo questa mattina verso le 11 e 30 a Tonadico, sulla strada per passo Cereda: un'auto sportiva è uscita di strada per cause ancora da chiarire finendo nel torrente di fianco alla carreggiata. Le persone a bordo sono miracolosamente riuscite a uscire autonomamente dal mezzo

PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA. Momenti di paura questa mattina, domenica 5 settembre, verso le 11 e mezzo a Tonadico, sulla strada per Passo Cereda: una Bmw sportiva è finita per cause ancora da chiarire fuori strada, ribaltandosi per diversi metri in mezzo alla vegetazione per poi finire nel greto del torrente a lato della carreggiata.

Dalle prime informazioni parrebbe che le persone a bordo siano miracolosamente riuscite ad uscire autonomamente dal mezzo nonostante lo schianto. Le cause dell'incidente sono ancora da chiarire ma dalle foto si capisce come la vettura sia rimasta pesantemente danneggiata.
_censored.jpg?itok=gFxS5ZNm)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Primiero e di Mezzano insieme agli operatori del 118, che hanno soccorso per tutti gli accertamenti medici del caso le persone a bordo del veicolo. Il recupero del mezzo, viste la zona e la presenza di vegetazione, è stato piuttosto complicato e i vigili del fuoco intervenuti (una quindicina in tutto) hanno dovuto utilizzare un'autogru, tagliando anche alcune piante, per recuperare la Bmw, finita nel torrente 'ruote all'aria'.
