
Un bus di linea si schianta contro il guardrail (FOTO). [...]
.jpg?itok=RRLFjy0w)
Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un [...]

Addio a Carmelo Pintarelli, ex assessore e ideatore del [...]

Due cani liberi attaccano quello al guinzaglio del [...]

Busta con proiettile, Fugatti: "Non saranno certo le [...]

Sale di comunità e per servizi socio-educativi per [...]

“Il prossimo è tuo. Attenzione, hai due figli”: [...]

Aiuti alle ''famiglie fragili'': ecco come presentare le [...]

Tragico schianto in moto: la vittima è il vigile del [...]

Colpita da un fulmine sul monte Guglielmo, è morta la [...]
Escursionista sfinito dalla stanchezza recuperato con l’elicottero, poi accompagnato a valle con la jeep del soccorso alpino
Individuato dell’equipaggio dell'elicottero di Treviso emergenza, l'uomo è stato recuperato con il verricello e trasportato fino a Pian del Crep. Lì un volontario del soccorso alpino della Val di Zoldo lo ha raggiunto in jeep per accompagnarlo alla macchina

VAL DI ZOLDO (BL). Attorno alle 18.20 la Centrale del Suem di Pieve di Cadore è stata allertata per un escursionista sfinito dalla stanchezza. L’uomo, un 49enne di Bologna, si trovava lungo la via normale del Civetta.
Partito assieme a due amici dal Rifugio Torrani, il 49enne era arrivato sotto il Passo del Tenente, dove non era più stato in grado di proseguire. Così, dopo la chiamata, si è messa in moto la macchina dei soccorsi.
Individuato dell’equipaggio dell'elicottero di Treviso emergenza, l'uomo è stato recuperato con il verricello e trasportato fino a Pian del Crep. Lì un volontario del soccorso alpino della Val di Zoldo lo ha raggiunto in jeep per accompagnarlo alla macchina a Casera della Grava, in attesa del rientro dei suoi due compagni.