Europei di ciclismo, drive through vaccinale chiuso per due giorni, orari e accessi modificati anche per i tamponi. Sabato torna l'open day a San Vincenzo
Per i drive through di Trento Sud, sia quello vaccinale di San Vincenzo che quello dedicato ai tamponi del Palazzetto dello sport di via Fersina, viabilità di accesso e orari di apertura modificati con l'inizio degli europei di ciclismo. Ecco tutte le variazioni

TRENTO. A Trento arrivano i campionati europei di ciclismo e dall'8 al 12 settembre in tutta la città il traffico subirà modiche per permettere il transito dei partecipanti (Qui Articolo): anche per i drive through di Trento Sud questa settimana ci saranno modifiche alla viabilità di accesso e agli orari di apertura. Dalle 9 alle 13 di sabato al drive through di Mattarello torna l'open day vaccinale.
La struttura di San Vincenzo rimarrà però chiusa nelle giornate di mercoledì 8 e giovedì 9 settembre, mentre il drive through tamponi di via Fersina sarà raggiungibile, negli stessi giorni, esclusivamente dall'uscita 2 della tangenziale (Trento sud).
Nel dettaglio, gli orari di apertura del drive through vaccinale di San Vincenzo per questa settimana sono dalle 9 alle 16 martedì 7 settembre, chiusura mercoledì 8 e giovedì 9 e venerdì 10 dalle 9 alle 18. Sabato 11 settembre invece l'accesso sarà libero dalle 9 alle 13 per le prime dosi mentre dalle 13 alle 16 i vaccini verranno somministrati solo su prenotazione.
Il drive through di San Vincenzo sarà aperto ad accesso libero nella mattinata di sabato per chi ancora non ha iniziato il ciclo vaccinale. Chi ha già fatto la prima dose dovrà rispettare l'appuntamento della seconda, secondo gli intervalli di tempo previsti dalla tipologia del vaccino. Chi ha già fatto, o farà, la prima dose senza appuntamento, dovrà poi prenotare in autonomia la seconda somministrazione al Cup online. Al drive tamponi di via Fersina si accede come di consueto solo su prenotazione.