
Alaska è scomparsa nei boschi di Pergine. L'appello: "Ha [...]

Evasione fiscale, l'imprenditore trentino Renzo Rangoni [...]

Spaccio di eroina, trovati in possesso di 29 ovuli: in [...]

In Trentino cresce la 'povertà sanitaria': ''Sempre più [...]

Investita da un’auto mentre attraversa la strada: [...]

Imbrattamenti nel centro storico, il Comune può agire [...]

Multa perché il camion sarebbe parcheggiato male ma la [...]

Sul Corriere i 'privilegi' del Trentino Alto Adige, [...]

Hashish, Mdma, Lsd e 8.200 euro in contanti: arrestato un [...]

Olimpiadi invernali giovanili 2028, via libera del Coni [...]
FOTO. Scontro a grande velocità in città. Il muso dell'auto si accartoccia. Traffico deviato
Violento impatto tra veicoli nella mattinata di sabato 30 gennaio a Trento. Un'automobile che si immetteva da via Vannetti in via Romagnosi si è scontrata a grande velocità con un'altra proveniente dal Castello e diretta verso l'ex dogana, distruggendo la parte anteriore. Sul posto la polizia locale per i rilievi del caso

TRENTO. Violento impatto nella mattinata di sabato 30 gennaio. Due auto si sono scontrate in via Romagnosi a Trento. Erano le 10 circa quando un veicolo proveniente da via Vannetti si è immesso sulla grande via che dal Castello va verso la stazione, sbattendo duramente il “muso” contro una station wagon che procedeva verso l'ex dogana.

L'incidente, come visibile dalle foto, è avvenuto con molta probabilità a grande velocità, con il veicolo proveniente da via Vannetti che ha riportato gravi danni sulla parte anteriore, mentre l'altro veniva colpito a lato guidatore. Fortunatamente, nessuno dei conducenti o dei passeggeri è rimasto ferito.
Sul luogo si sono precipitati gli uomini della polizia locale di Trento, impegnati da subito nei rilievi del caso. In particolare, al vaglio degli operatori c'è un'eventuale mancata precedenza da parte di uno dei due conducenti. La strada, nondimeno, è stata bloccata e i veicoli vengono fatti svoltare verso via Vannetti, direzione via Aconcio e piazza Centa.