Garda, decide di nuotare tra le imbarcazioni: recuperato e multato dalla Guardia Costiera
Le forze dell’ordine hanno spiegato al bagnante i pericoli che si possono incorrere avventurandosi al di fuori della zona riservata alla balneazione. A carico dell’uomo i militari hanno elevato una multa di 172 euro

SALO’. Una multa di 172 euro a tanto è costata per un bagnante la nuotata che ha deciso di fare domenica mattina al centro delle acque del Golfo di Salò, tra numerose imbarcazioni e quindi mettendosi in pericolo.
A dare l’allarme è stato un frequentatore del lago che ha visto l’uomo impegnato nella nuotata mentre attorno erano presenti diverse imbarcazioni in movimento.
Ad intervenire immediatamente sul posto è stata la Guardia Costiera che ha raggiunto il punto segnalato. I militari hanno individuato il nuotatore a rischio, lo hanno recuperato e infine trasportato sulla spiaggia di Salò.
Una volta sulla riva, le forze dell’ordine hanno spiegato al bagnante i pericoli che si possono incorrere avventurandosi al di fuori della zona riservata alla balneazione. A carico dell’uomo i militari hanno elevato una multa di 172 euro.









 (1).jpg?itok=UmlJFaTt)



