Contenuto sponsorizzato

Giorgia Sartori morta in un tragico incidente, il ricordo degli amici: “Il tuo sorriso rimarrà per sempre nei nostri cuori”

Il cordoglio di amici e conoscenti per la tragica scomparsa di Giorgia Sartori: “Molti di noi hanno avuto il piacere di conoscere Giorgia una ragazza sempre attiva, gentile con tutti e solare. Non troviamo le parole per esprimere tutto il nostro dolore”

Pubblicato il - 26 ottobre 2021 - 10:16

MOLVENO. Sono centinaia i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Giorgia Sartori, la 49enne di Molveno rimasta coinvolta in un terribile incidente. Ieri, 25 ottobre, la donna stava percorrendo la strada provinciale 235 quando avrebbe perso il controllo della sua Opel Meriva scontrandosi contro un camion che viaggiava nella direzione opposta.

 

Purtroppo per la 49enne non c’è stato nulla da fare, Sartori è morta sul colpo. La notizia della tragica scomparsa si è diffusa rapidamente, sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio recapitati alla madre, Rita, alla sorella Silvia, al fratello Gianluca e al compagno Nicola.

 

“Conoscevamo benissimo Giorgia, con il suo bellissimo sorriso”, scrive un amico. “Addio cara Giorgia, ti avevo conosciuta da poco, il tuo sorriso bellissimo semplice e vero rimarrà sempre nei nostri cuori, un forte abbraccio alla famiglia e a chi le ha voluto bene”. E ancora:Ciao Giorgia di te non scorderemo mai il tuo sorriso e la voglia di scherzare con noi quando venivamo al bar Novic”.

 

Tantissimi anche i messaggi postati sui social, in particolare sul gruppo Facebook “Malati di Molveno”: “Molti di noi hanno avuto il piacere di conoscere Giorgia – scrive uno degli amministratori – una ragazza sempre attiva, gentile con tutti e solare. Siamo molto colpiti e dispiaciuti. Non troviamo le parole per esprimere tutto il nostro dolore. Un abbraccio fortissimo alla sua famiglia”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 7 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
08 dicembre - 13:53
Manica ha confrontato le due convenzioni per i concerti di Vasco Rossi: “Mentre il Comune di Modena aveva previsto delle forme di indennizzo che [...]
Cronaca
08 dicembre - 10:46
Le persone a bordo dell’auto stavano percorrendo la strada del Passo Mendola quando il guidatore ha perso il controllo del mezzo che è finito [...]
Cronaca
08 dicembre - 11:54
Sono 95 i pazienti che si trovato ricoverati nei normali reparti ospedalieri. Salgono a 72 quelli presenti nelle strutture private convenzionate e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato