
Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]

L'acqua diventa verde fluorescente a Venezia (VIDEO E [...]

Ruba una Porsche da oltre 100mila euro ma si ferma al bar [...]

Perde il controllo della moto ed esce di strada: ferito [...]
Grave incidente sul lavoro, taglia l'erba a Castel Thun ma sbatte la testa dopo essere caduto da un muretto. Un operaio di 26 anni elitrasportato a Trento
Grave incidente sul lavoro in val di Non. Necessario l'intervento dell'elicottero. Un 26enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento

TON. Grave incidente sul lavoro per un operaio comunale in val di Non. Il 26enne è caduto da un muretto per circa due metri e ha sbattuto la testa. E' stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'allerta è scattata a Castel Thun sul territorio di Vigo di Ton (Comune di Ton) intorno alle 11 di oggi, mercoledì 22 settembre.
Il 26enne, operativo per una cooperativa attiva l'amministrazione comunale, era impegnato a tagliare l'erba nella zona vicina al parcheggio.
Per causa ancora in corso di accertamento, l'operaio è improvvisamente scivolato e così è precipitato dal muretto. Una caduta di circa due metri e il 26enne ha violentemente sbattuto la testa a terra.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Ton e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero che si è portato in val di Non.
Il 26enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.