Contenuto sponsorizzato

Grave incidente sul lavoro, un operaio di 24 anni precipita con un macchinario in un pendio

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Telve, le forze dell'ordine e gli ispettori dell'Oupsal. Il giovane è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara in elicottero

Pubblicato il - 05 agosto 2021 - 11:54

TELVE. E' stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento l'operaio rimasto questa mattina coinvolto in un grave incidente a Masi di Telve.

 

Secondo una prima ricostruzione che dovrà essere confermata ora dalle forze dell'ordine, l'uomo si trovava a bordo di un macchinario utilizzato per dei lavori di messa in sicurezza di alcune strade.

 

Ad un certo punto, secondo le prime informazioni, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada precipitando in un pendio. L'operario è stato sbalzato fuori dal mezzo che si è poi fermato ribaltato nei campi sottostanti.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme alla Centrale Unica di Emergenza e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Telve e i soccorritori. Vista la situazione Trentino Emergenza ha fatto alzare da Trento anche l'elicottero con l'equipe medica.

 

L'uomo è stato raggiunto e soccorso dai sanitari. Una volta stabilizzato sul posto è stato poi trasferito con diversi traumi all'ospedale Santa Chiara.

 

Sul posto oltre ai vigili del fuoco, i soccorsi sanitari anche le forze dell'ordine e gli ispettori dell'Uopsal per i rilievi del caso.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 27 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 settembre - 06:01
Il rifugio Filzi sul Finonchio ha chiuso la scorsa settimana la stagione estiva ed ora proseguirà, tempo permettendo, le aperture nei weekend. I [...]
Cronaca
28 settembre - 08:14
Misure meno stringenti sia per il mondo della cultura che in quello dello sport. Fondamentale rimane avere il Green pass e massima attenzione anche [...]
Cronaca
28 settembre - 08:28
L'epicentro è nella provincia di Treviso e il sisma è stato avvertito anche nei territori vicini. Le prime due scosse sono state avvertiti [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato