
Grave incidente fra due auto e un camion che trasporta [...]

Tragico destino per Barbara De Donatis di soli 29 anni, [...]

Dopo il drammatico incidente l’addio a Enrico [...]

Il Milan è campione d'Italia e i tifosi trentini [...]

Weekend nero in Trentino: 4 morti e moltissimi incidenti. [...]

E' enorme il cordoglio per la morte di Giovannini, il [...]

E' Barbara De Donatis la vittima del tragico incidente in [...]

Bloccato in ferrata con il temporale in arrivo ma i [...]

Concerto Vasco, i commercianti: "Città vuota per giorni, [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro una [...]
Grave incidente sulla tangenziale, coinvolti più veicoli e ci sono vari feriti: traffico bloccato
L'incidente è avvenuto tra l'uscita 6 per Trento Centro e la 7 per Campotrentino proprio sopra il ponte sull'Adige

TRENTO. Almeno due auto coinvolte, diverse persone ferite e traffico in tilt. Intorno alle 15.45 si è verificato un brutto incidente sulla tangenziale di Trento tra l'uscita 6 Trento Centro e l'uscita 7 per Campotrentino in direzione nord.
Lo scontro tra due auto si è verificato proprio sul ponte sull'Adige nel tratto immediatamente successivo al punto dove si trova la corsia di immissione dalla grande rotonda che oltre sulla tangenziale, da un lato porta su Trento Centro tramite via Druso, dall'altra sull'Autostrada e la Gardesana.
Quel tratto di strada è noto per la sua pericolosità perché l'immissione in tangenziale avviene subito dopo una curva a gomito e spesso le macchine in entrata faticano a vedere le auto che sopraggiungono a grande velocità da sud. Per quanto riguarda la dinamica dell'incidente questa è al vaglio delle forze dell'ordine ma è certo che lo scontro ha riguardato sia la corsia di destra che quella di sorpasso e tutta la strada è rimasta bloccata.
Sul posto sono stati chiamati i soccorsi con due ambulanze e due automediche giunte per le cinque persone coinvolte nell'incidente, oltre ai vigili del fuoco e alle forze dell'ordine. La strada è momentaneamente bloccata con disagi per il traffico anche cittadino sulla parte ovest del capoluogo.