
Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
Incidente sulla tangenziale, tra i coinvolti anche un bimbo di 5 anni e una bambina di 4. Strada bloccata e disagi al traffico
L'incidente è avvenuto intorno alle 15.30 ma i disagi si sono protratti per molto tempo perché le due macchine si erano scontrate occupando entrambe le corsie dirette verso nord e la polizia locale ha gestito anche la viabilità di quelle verso sud anche per evitare rallentamenti causati dai curiosi

TRENTO. C'erano anche una bimba di 4 anni e un bimbo di 5 tra le persone coinvolte nell'incidente di questo pomeriggio sulla tangenziale di Trento. Lo scontro è avvenuto tra due automobili, intorno alle 15.30, proprio dopo l'immissione tra l'uscita 6 per Trento Centro e la 7 per Campotrentino, sul ponte che passa sopra l'Adige.

Le due macchine si sono tamponate poco dopo il punto di immissione sulla tangenziale della strada che risale dalla rotonda che risale da via Druso e che nell'altra direzione esce sulla Gardesana e verso l'Autostrada. Quel tratto di strada è noto per la sua pericolosità perché l'immissione in tangenziale avviene subito dopo una curva a gomito e spesso le macchine in entrata faticano a vedere le auto che sopraggiungono a grande velocità da sud.
Per il colpo l'auto che è stata tamponata è stata spinta contro il guardrail spartitraffico ed entrambi i mezzi sono rimasti bloccati su entrambe le corsie di fatto paralizzando la viabilità. Sul posto sono stati chiamati i soccorsi con due ambulanze e due automediche giunte per le cinque persone coinvolte nell'incidente, oltre ai vigili del fuoco e alle forze dell'ordine. La strada è momentaneamente bloccata con disagi per il traffico anche cittadino sulla parte ovest del capoluogo.

Fortunatamente dalle prime informazioni le persone coinvolte non dovrebbero aver riportato gravi conseguenze anche se sono state trasferite all'Ospedale Santa Chiara di Trento. Oltre ai due bambini c'erano anche una donna di 38 anni e altre due persone. La strada è rimasta bloccata per diverso tempo con la polizia locale che ha gestito la viabilità anche nell'altra corsia anche per evitare che gli automobilisti provenienti nell'altra direzione finissero per causare altri incidenti rallentando e perché distratti nel tentativo di vedere cosa fosse successo.