Contenuto sponsorizzato

Il fumo e le fiamme (FOTO e VIDEO), l'auto si incendia durante la salita e il conducente scende dalla vettura appena in tempo

L'allerta è scattata in località Gorghe a Meano. In azione i vigili del fuoco di zona e il corpo permanente di Trento

Pubblicato il - 02 giugno 2021 - 18:12

MEANO. Prima il fumo, poi le fiamme e in un attimo l'auto si è rapidamente incendiata. Sono stati momenti di paura a Meano.

 

L'allerta è scattata intorno alle 14 di oggi, mercoledì 2 giugno, in località Gorghe.

Il conducente stava percorrendo la strada quando poco prima di un parcheggio ha notato un po' di fumo uscire dalla parte anteriore del mezzo.

 

 

Fortunatamente la persona che si trovava alla guida si è accorta del fumo che stava uscendo dal cofano e poi delle fiamme, così è riuscita a condurre la macchina nel piazzale e uscire dall'abitacolo insieme ai passeggeri.

Immediata la chiamata al Numero unico per le emergenze e sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Meano e i permanenti di Trento per avviare le operazioni di spegnimento e per mettere in sicurezza l'area.

 

Il tempestivo intervento dei pompieri ha permesso di limitare per quanto possibile i danni e di circoscrivere l'incendio per evitare che qualche scintilla potesse scappare per interessare l'area circostante.

 

Non ci sono stati feriti e l'incendio è stato spento nel giro di poco tempo. Un'attività comunque lunga, anche per la necessità di rimuovere il veicolo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 29 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
29 novembre - 19:00
Secondo la presidente del Comitato per la legalità e la trasparenza ed ex consigliera comunale a Rovereto, molti cittadini lamenterebbero tempi [...]
Cronaca
29 novembre - 20:00
Trovati 64 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 31 guarigioni. Sono 53 i pazienti in ospedale. Sono 836.703 le dosi di [...]
Cronaca
29 novembre - 19:02
I centri vaccinali dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari saranno aperti in via eccezionale dalle 6 alle 24 per una vera e propria [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato