
Furioso incendio in Valsugana (I VIDEO), le fiamme [...]

“Gay pride? Difendo diritti e libertà per tutti, ma [...]

“Una ventina di zecche addosso dopo l'escursione sul [...]

Trattore con rimorchio carico di tronchi si ribalta in un [...]

Grande festa a Bosentino per l'inaugurazione della nuova [...]

Esce per una passeggiata senza far ritorno al convento. [...]

Nonostante il meteo affrontano la ferrata e vengono [...]
.jpg?itok=nHSDtOY2)
Si ribalta con il trattore nel torrente: elitrasportato [...]

Muore a 64 anni, stroncato da un malore sotto gli occhi [...]

Gira in auto nel centro del paese con tre bombe della [...]
Imbocca la strada contromano ma nella retromarcia investe un pedone: un uomo trasportato in codice rosso in ospedale
Secondo una prima ricostruzione l’auto, guidata da un turista, ha imboccato contromano la strada, una volta resosi conto dell’errore l’uomo che era alla guida ha iniziato a fare retromarcia senza però accorgersi che dietro il suo mezzo stava passando una persona

TRENTO. L’allarme è scattato intorno alle 18e30 quando alcuni testimoni hanno assistito all’investimento di un pedone che stava percorrendo via San Martino a Trento.
Secondo una prima ricostruzione un’auto con targa austriaca, guidata da un turista, ha imboccato contromano la strada, una volta resosi conto dell’errore l’uomo che era alla guida ha iniziato a fare retromarcia senza però accorgersi che dietro il suo veicolo stava passando una persona.
Dopo l’impatto, l’automobilista si è fermato a prestare soccorso mentre altre persone hanno allertato il Numero unico per le emergenze. Sul posto è intervenuta la polizia locale con una pattuglia per mettere in sicurezza la carreggiata, nel frattempo sono sopraggiunti anche i soccorsi con un’ambulanza e l’auto medica.
Il ferito è stato stabilizzato e imbarellato per poi essere trasferito in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento. L’uomo non si trova in pericolo di vita.