
Un bus di linea si schianta contro il guardrail (FOTO). [...]
.jpg?itok=RRLFjy0w)
Colpito da un tronco mentre fa legna: ferito un [...]

Addio a Carmelo Pintarelli, ex assessore e ideatore del [...]

Due cani liberi attaccano quello al guinzaglio del [...]

Busta con proiettile, Fugatti: "Non saranno certo le [...]

Sale di comunità e per servizi socio-educativi per [...]

“Il prossimo è tuo. Attenzione, hai due figli”: [...]

Aiuti alle ''famiglie fragili'': ecco come presentare le [...]

Tragico schianto in moto: la vittima è il vigile del [...]

Colpita da un fulmine sul monte Guglielmo, è morta la [...]
Incendio nella notte a Belluno, a fuoco una casa del centro: due persone in ospedale e 12 evacuate
Le fiamme si sono sviluppate verso le 2 all'interno di un appartamento in una palazzina in via San Lucano: sono 6 in tutto i nuclei familiari sfollati mentre 2 persone sono state portate in ospedale per aver inalato fumo

BELLUNO. Ci sono volute oltre due ore questa notte, 7 settembre, a Belluno per spegnere l'incendio che verso le 2 si è sviluppato all'interno di un appartamento in una palazzina in via San Lucano: 2 le persone portate in ospedale dopo aver inalato fumo e 12 in tutto gli sfollati.

Secondo quanto riportato dal sindaco di Belluno Jacopo Massaro le fiamme sarebbero state domate verso le 4 e 30 del mattino. Ancora da chiarire le cause dell'incendio che, stando a quanto riferiscono i vigili del fuoco, si sarebbe sviluppato in un appartamento all'interno della palazzina.
“A causa del fumo denso, 6 nuclei familiari sono stati sfollati – ha scritto su Facebook il sindaco di Belluno – due persone sono in ospedale per accertamenti di sicurezza. Per le altre stiamo cercando una collocazione in un albergo o una struttura”.

I pompieri arrivati sul posto hanno iniziato le operazioni di spegnimento all'interno della struttura completamente invasa dal fumo, portando fuori al contempo i condomini rimasti bloccati (ai quali sono state fatte indossare le maschere ad aria supplementari dei respiratori dei vigili del fuoco). Le operazioni di messa in sicurezza della zona sono poi proseguite fino all'alba.