Incidente sul lavoro: muore stritolato da un tornio, la vittima è Giuseppe Taccin
L’imprenditore Giuseppe Taccin è rimasto vittima di un incidente mentre si trovava al lavoro nella sua ditta. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli ispettori dello Spisal

RESANA (TV). Il drammatico incidente è avvenuto ieri, 17 dicembre all’interno di un’officina di Resana in provincia di Treviso. Secondo quanto ricostruito il titolare Giuseppe Taccin, 64 anni, stava lavorando al tornio quando uno dei suoi indumenti si è agganciato al macchinario che lo stritolato.
Una volta dato l’allarme, le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi. L’uomo è deceduto prima dell’arrivo dei soccorsi, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’elisoccorso è stato fatto rientrare.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Castelfranco e Padova ma anche i carabinieri e gli ispettori del lavoro dello Spisal. Taccin era molto conosciuto in paese dove era attivo con la parrocchia e organizzava la sagra del bruscandolo e collaborava a una mostra di presepi. La comunità si è stretta nel dolore della moglie Lauretta e dei figli Pablo e Riccardo.