Contenuto sponsorizzato

L'auto va a fuoco e la persona alla guida riesce ad accostare e a mettersi in salvo: intervengono i vigili del fuoco

E' successo poco prima di Porte di Trambileno sulla strada che sale da Rovereto. Sul posto anche la polizia locale

Pubblicato il - 29 May 2021 - 18:08

TRAMBILENO. Prima il fumo, poi le fiamme e in un attimo la macchina si è incendiata. Attimi di paura questo pomeriggio sulla strada che porta da Rovereto a Porte di Trambileno. Lungo via Zugna, infatti, un'auto che stava risalendo lungo la strada all'improvviso ha dovuto accostare e in pochi istanti si è incendiata.

 


 

Fortunatamente la persona che si trovava alla guida si è accorta prima del fumo che stava uscendo dal cofano e poi delle fiamme ed è riuscita a condurre la macchina in uno degli spiazzi che si trovano a bordo strada e ad uscire rapidamente dal veicolo.

 


 

Subito ha chiamato il 112 e sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Trento che hanno dato il via alle operazioni di spegnimento dell'incendio mettendo in sicurezza l'area.

 


 

Sul posto anche la polizia locale di Rovereto che ha cercato di ricostruire l'accaduto ed ha evitato che si potessero avvicinare altre persone a rischio in caso di scoppi.

 


Alla fine tutto si è concluso senza ulteriori incidenti e i vigili del fuoco hanno domato l'incendio. Non si sono registrati feriti.   

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
08 agosto - 09:34
“Serve garantire alle persone senza dimora e senza residenza, italiane e straniere, che vivono sul territorio provinciale l’esercizio [...]
Cronaca
08 agosto - 08:07
Difficili operazioni di soccorso per riuscire a portare in salvo uno speleologo di 30 anni rimasto bloccato  all'interno della grotta [...]
Cronaca
08 agosto - 08:56
L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri ed ha visto sette persone coinvolte e soccorse dai vigili del fuoco e dal personale [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato