
Spaccio di eroina in piazza Dante, fermato e arrestato un [...]

Raffica di controlli sul territorio, quattro persone [...]

Fiamme a Cima Gallina, distrutta una malga. Difficili le [...]

Dramma in una fabbrica, operaio di 48 anni muore mentre [...]

Tragedia nella notte, un'auto con a bordo 3 giovani si è [...]

Perde il controllo dell'auto e precipita in un scarpata [...]

Schianto nella notte, un'auto ribaltata (FOTO): sei [...]

Elodea nutallii, la specie aliena che rischia di finire [...]

“Nel piazzale di Ischia Podetti i rifiuti erano [...]

Covid e scuola, da settembre si ritorna senza mascherina. [...]
Lavori sulla Gardesana nel tratto fra Cadine e Trento: dal 14 giugno carreggiata ristretta fino all'11 settembre
I lavori interesseranno il viadotto Montevideo allo svincolo autostradale di Trento Centro: da lunedì 14 giugno verrà attivato un restringimento di carreggiata nel tratto Cadine-Trento fino all'11 settembre

TRENTO. Da lunedì 14 settembre lavori di manutenzione straordinaria del viadotto Montevideo, allo svincolo autostradale per Trento Centro: sarà attivato fino all'11 settembre il restringimento di carreggiata nel tratto Cadine-Trento della Ss 45 bis.
Per l’intero periodo il traffico in direzione Trento, nel tratto compreso tra la galleria di Cadine e il viadotto Montevideo, verrà limitato a una sola corsia di marcia, mentre, in direzione Riva del Garda, un analogo restringimento riguarderà il solo tratto del viadotto, in prossimità dello svincolo autostradale di Trento Centro.
Tra le 7 e le 9 dei giorni feriali, inoltre, verranno adottate anche le seguenti limitazioni: Sulla Ss 12 dell’Abetone e del Brennero, in direzione Bolzano, verrà chiusa al traffico l’uscita 6 di Trento Centro. Il traffico diretto a Riva del Garda e a Trento città verrà deviato sull’uscita 5 di Piedicastello e sull’uscita 7 di Campotrentino
Sempre sulla Ss 12 dell’Abetone e del Brennero, in direzione Verona, l’uscita 6 verrà riservata ai soli mezzi diretti a Riva del Garda e al casello A22. Il traffico diretto a Trento città verrà invece deviato all’uscita 5 di Piedicastello e all’uscita 7 di Campotrentino. I flussi di traffico da Trento città – Ponte San Giorgio diretti a Riva del Garda, Vela e Trento sud, verranno deviati su Lungadige Leopardi in direzione Ponte San Lorenzo e Via Sanseverino.