Contenuto sponsorizzato

LE FOTO. Il guardrail trapassa l'auto, terribile incidente in Vallagarina

Due persone sono state elitrasferite in ospedale. L'allerta è scattata a Rovereto, diversi i soccorritori in azione per gestire l'emergenza

Di Filippo Schwachtje - 23 marzo 2021 - 18:01

ROVERETO. Ha sbandato in curva e poi è finita contro guardrail. Questa una prima dinamica del gravissimo incidente avvenuto in Vallagarina.

 

L'allerta è scattata intorno alle 16.45 di oggi, martedì 23 marzo, lungo via Vicenza a Rovereto. Molti i soccorritori in azione tra personale sanitario, vigili del fuoco e forze dell'ordine (Qui articolo).

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente avrebbero perso il controllo del veicolo all'altezza di una curva nelle vicinanze del ristorante San Colombano.

 

A quel punto il mezzo ha iniziato a sbandare e si è scontrata contro il guardrail. Un impatto molto violento e la protezione a bordo strada si è infilata all'interno dell'auto.

Un boato che si è sentito a metri e metri di distanza; due le persone rimaste coinvolte e che avrebbero perso conoscenza a seguito dello schianto.  

 

Immediato l'allarme per un incidente apparso fin da subito estremamente grave e così da Trento sono subito decollati due elicotteri, mentre si sono portati sul posto due ambulanze, automedica e autosanitaria, i vigili del fuoco di Rovereto, i permanenti di Trento e i carabinieri.

La viabilità è stata chiusa e l'area messa in sicurezza per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi. Le persone coinvolte nell'incidente sono state liberate e affidate alle cure del personale sanitario.

 

L'equipe medica ha provveduto a immobilizzare e stabilizzare i feriti, elitrasferiti in gravissime condizioni all'ospedale. La ricostruzione dell'esatta dinamica e le cause dell'incidente sono affidate ai militari dell'Arma. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 25 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
25 giugno - 20:37
Lo Stelvio non getta la spugna nella pratica dello sci estivo, anche se la neve fatica a scendere anche a oltre 3 mila metri: "Usiamo i teli in [...]
Cronaca
25 giugno - 18:21
Dopo la tragedia in autostrada costata la vita alla 31enne infermiera sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia. Il fratello [...]
Cronaca
25 giugno - 20:15
L'incidente è avvenuto sulla statale 237 del Caffaro. Lunga operazione di pulizia per i vigili del fuoco per ripristinare la sicurezza e la [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato