Gravissimo incidente in Vallagarina, un veicolo finisce contro il guardrail. In volo due elicotteri
L'allerta è scattata a Rovereto. Sono in corso le operazioni di soccorso. Da Trento si sono subito levati in volo due elicotteri
.jpg?itok=_THnD3Az)
ROVERETO. Gravissimo incidente in Vallagarina. Un veicolo sarebbe finito contro il guardrail. La macchina dei soccorsi è in azione e sono momento di grande tensione e attività per gestire l'emergenza.
L'allerta è scattata intorno alle 16.45 di oggi, martedì 23 marzo, lungo via Vicenza a Rovereto. Secondo le prime informazioni, si è verificato un violentissimo scontro per un'auto che è finita a bordo carreggiata.
Le prime ricostruzioni riportano di tre persone rimaste coinvolte in questo incidente.
Immediato l'allarme e sul posto si sono tempestivamente portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
La viabilità è attualmente chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi. Nel frattempo da Trento si sono levati in volo due elicotteri che si sono portati a Rovereto.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre le operazioni sono in corso. Non si conoscono le condizioni sanitarie delle persone, anche se almeno due feriti sembrano in gravi condizioni.