
Desertificazione bancaria, sempre meno sportelli sul [...]

Trasporto, Sos autisti per l'inizio della scuola e i [...]

Gli assorbenti diventano gratuiti in Scozia. Poggio: [...]

A 'zig zag' con l'auto sulla statale: aveva un tasso [...]

Grave incidente in moto, coinvolta una coppia (FOTO): una [...]

Branco di lupi attacca il gregge. I maremmani difendono [...]

I-Phone, I-Pad, biciclette, chiavi, zaini e tanto altro: [...]

Anziano folgorato in un campo, soccorso dai sanitari e [...]

Covid, un decesso e 105 nuovi casi in Trentino. Aumentano [...]

Perde il controllo della moto e la passeggera sbatte [...]
Lite fra automobilisti sulla Gardesana: un 26enne estrae la pistola e colpisce il parabrezza del mezzo che lo precede
Una lite fra due automobilisti avvenuta lungo la Gardesana è degenerata in una vera e propria aggressione e a un certo punto spunta anche una pistola. L’intervento dei carabinieri

TOSCOLANO MADERNO (BS). Tutto è iniziato con una banale lite in strada. Nella prima serata di ieri, 9 maggio, un giovane 26enne di origine pakistana ha dato in escandescenza dopo essere stato costretto a inchiodare per un improvviso rallentamento delle auto che lo precedevano.
Mentre ancora si trovava lungo la strada statale 45 bis, la Gardesana occidentale, il 26enne ha costretto il conducente dell’auto che lo precedeva a fermarsi in una piazzola di sosta. A quel punto è iniziata una violenta lite degenerata in un’aggressione. Non contento il giovane ha estratto una pistola con la quale ha sfondato il parabrezza dell’altro automobilista.
Non appena è stato lanciato l’allarme sul posto si sono precipitati i carabinieri di Toscolano Maderno e Salò che sono riusciti a rintracciare il 26enne a Villanuova sul Clisi. Dopo la perquisizione il giovane è stato trovato in possesso di tre pistole a salve, repliche Beretta, tutte modificate con l’eliminazione del tappo rosso, il relativo munizionamento e un tirapugni di ferro.
Per il 26enne sono scattate le manette per i reati di violenza privata aggravata, lesioni personali aggravate, danneggiamento aggravato e porto ingiustificato di armi.