Contenuto sponsorizzato

Maltempo, grandine e raffiche di vento: un albero crolla sull'A22, traffico bloccato

Un albero è stato sradicato e quindi è crollato sull'A22 all'altezza di Pegognaga lungo la corsia sud in direzione Modena e Mantova

Pubblicato il - 26 luglio 2021 - 17:48

PEGOGNAGA (Mantova). Un albero è piombato sull'Autostrada del Brennero. L'arteria è stata chiusa per permettere la rimozione della pianta.

 

Si è abbattuta una violenta perturbazione anche nel mantovano nelle scorse, una precipitazione tra pioggia e grandine, ma anche fortissime raffiche di vento.

 

Un albero è stato sradicato e quindi è crollato sull'A22 all'altezza di Pegognaga lungo la corsia sud in direzione Modena e Mantova.

 

Nonostante la pianta sia di grosse dimensione, fortunatamente nessun veicolo è stato colpito e non ci sarebbero feriti in questo evento.

 

In azione vigili del fuoco, polizia stradale e addetti dell'A22 per la gestione dell'emergenza e per la rimozione dell'albero.

 

Il traffico risulta bloccato tra Pegognaga e Reggiolo/Rolo, ma si registrano code e rallentamenti anche tra Mantova sud e Carpi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 27 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 settembre - 06:01
Il rifugio Filzi sul Finonchio ha chiuso la scorsa settimana la stagione estiva ed ora proseguirà, tempo permettendo, le aperture nei weekend. I [...]
Cronaca
28 settembre - 08:28
L'epicentro è nella provincia di Treviso e il sisma è stato avvertito anche nei territori vicini. Le prime due scosse sono state avvertiti [...]
Cronaca
28 settembre - 07:23
L'incendio si è sviluppato in un'azienda agricola di Ora, ad intervenire oltre ai vigili del fuoco del posto anche il corpo di Egna. Non ci sono [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato