
Scoppia la batteria e il telefono prende fuoco. A [...]

Il Lido Palace cancella tutti gli eventi con i fuochi [...]

Accoltella l’amico mentre discutono, paura a [...]

Dopo le polemiche per il maxi-matrimonio niente fuochi [...]

Tragedia della Marmolada, Zaia: ''Condizioni delicate per [...]

Covid, contagi in continua crescita: in Trentino 1 [...]

Tragedia della Marmolada, riconosciuti altri due corpi. [...]

Covid, una nuova vittima e 687 contagi in Alto Adige. [...]

Tagliano l'albero e il tronco si abbatte su un'auto [...]

Giovani derubati a Trento durante le feste Vigiliane da [...]
Marijuana, hashish, cocaina e anche funghi allucinogeni, hanno trasformato la casa in un bazar dello spaccio. Una coppia arrestata
L'operazione ieri sera a Riva del Garda da parte dei carabinieri. Una coppia di 33 e 25 anni è finita agli arresti. Nell'abitazione anche una serra “in-door”, dove erano rigorosamente coltivate piante di canapa indica

RIVA DEL GARDA. Marijuana, hashish, cocaina e anche funghi allucinogeni. Avevano trasformato la propria abitazione di Riva del Garda in un vero e proprio bazar dello spaccio e quando ieri sera sono arrivati i carabinieri, in ogni stanza era presente della sostanza stupefacente.
A finire agli arrestati è stata una coppia di 33 e 25 anni. L’operazione dei militari gli uomini della Benemerita è scattata nella zona del cimitero di Riva, dove è stata individuata l’abitazione dei due indagati, che di fatto era diventata una centrale di spaccio.
All’atto della perquisizione, condotta con il fondamentale supporto del Nucleo Cinofili di Laives, i Carabinieri rivani hanno trovato un vero e proprio “bazar”, dove in ogni stanza dell’appartamento, erano appoggiati su tavoli, scrivanie e letti, svariati tipi di stupefacenti.
Nel complesso sono stati sequestrati 200 grammi di marijuana, altrettanti di hashish e circa 50 grammi di cocaina, oltre a trovare una serra “in-door”, dove erano rigorosamente coltivate piante di canapa indica. Infine, per non escludere nulla del campionario, sono stati rinvenuti anche funghi allucinogeni in fase di essiccazione.
Oltre allo stupefacente e al necessario per produzione e confezionamento, sono stati sequestrati circa mille euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
I due sono stati arrestati. Spetterà agli specialisti dei Carabinieri rilevare il principio attivo e catalogare le ulteriori sostanze rinvenute nell’appartamento, all’interno di numerosi barattoli, non riconducibili alle tipologie di droghe più comuni e diffuse sul mercato.