
Drammatico incidente sulla Gardesana: morti due [...]

Tamponamento a catena tra diverse auto tra Desenzano e [...]

Scontro moto-auto, un 66enne sbalzato dal mezzo e finisce [...]

Concerto Vasco, ''Sono l'orgoglio, la grandezza e la [...]

Concerto Vasco, in 15mila alla Trentino Music Arena [...]

Covid, un decesso in Trentino. Campagna vaccinale ferma: [...]

Supermercato invaso dai topi tra cibi rosicchiati ed [...]

Concerto Vasco, l'Apss consiglia di bere acqua e [...]

L’ipotesi sull’identità dell’uomo morto nei boschi [...]

Concerto di Vasco, birra e hamburger a 20 euro, fascia e [...]
Funghi allucinogeni e marijuana, tre giovani trasformano la propria casa in laboratori per lo spaccio: denunciati
All'interno delle abitazioni sono stati sequestrati anche dei bilancini elettronici di precisione, con i quali i denunciati potevano confezionare le dosi di stupefacente destinate agli sventurati acquirenti

BOLZANO. Non solo vari tipi di droga a partire dalla marijuana ma anche funghi allucinogeni e altre sostanze. Sono tre le persone denunciate dai carabinieri di Bolzano che avevano trasformato le proprie abitazioni in veri e propri laboratori per lo spaccio.
A finire nei guai sono stati un trentatreenne di Velturno, un ventunenne di Chiusa ed un venticinquenne di Villandro.
I militari, all’esito di una efficace attività info-investigativa che ha interessato tutti e tre i comuni della giurisdizione, in distinte occasioni hanno proceduto a effettuare perquisizioni personali e domiciliari a carico degli indagati, alcuni già noti per dei precedenti di polizia per stupefacenti.
Durante queste verifiche sono state trovate e sequestrate all’interno delle loro abitazioni marijuana pronta per essere venduta, una pianta di marijuana di medie dimensioni e una quantità considerevole di funghi allucinogeni, sostanza stupefacente più particolare e meno diffusa. Ovviamente, durante tutte le operazioni, sono stati rinvenuti e sequestrati anche dei bilancini elettronici di precisione, con i quali i denunciati potevano confezionare le dosi di stupefacente destinate agli sventurati acquirenti.
A tal proposito, dallo stupefacente sequestrato, come è risultato dalle analisi del Laboratorio di analisi stupefacenti erano ricavabili un numero considerevole di dosi di droga, approssimativamente ben 2.600 dosi per la marijuana.