Contenuto sponsorizzato

McDonald's cerca personale, aperte le candidature per i fast food di Trento e Rovereto: “Chiediamo dinamicità e predisposizione al lavoro di squadra”

I nuovi posti di lavoro rientrano nel piano di reclutamento nazionale, ora McDonald’s cerca dipendenti anche per le strutture trentine: “Nel nostro sistema il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali”

Pubblicato il - 23 June 2021 - 12:20

TRENTO. “Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio”, è questo l’annuncio che arriva da McDonald’s che ha aperto le candidature per 17 nuovi posti di lavoro Provincia di Trento. In particolare il noto fast food cerca 10 figure per Trento e 7 per Rovereto.

 

Queste posizioni rientrano nel piano di reclutamento nazionale che prevede l’assunzione di 2.000 persone di cui circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre 1.000, saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti.

 

Ai candidati viene richiesta “dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente”, queste le caratteristiche che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà i punti di forza di ciascuno. “Nel sistema McDonald's – fa sapere l’azienda – il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali”.

 

Per proporsi è possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del Curriculum. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

 

McDonald’s è in Italia da 35 anni e conta oggi 610 ristoranti in tutto il Paese per un totale di 25.000 persone impiegate che servono ogni giorno 1 milione di clienti. I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali. Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 36.000 ristoranti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 luglio - 19:41
Trovati 54 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 5 guarigioni. Ci sono 3 pazienti in ospedale, nessuno in terapia [...]
Politica
23 luglio - 19:57
Il capogruppo di Fratelli d'Italia in un post di Facebook spiega: "Non ho avuto dubbi e mi sono vaccinato. Ma credo che la decisione sia personale, [...]
Cronaca
23 luglio - 19:35
La Certificazione verde COVID-19 è richiesta in Italia per partecipare alle feste per cerimonie civili e religiose, accedere a residenze sanitarie [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato