
Scivola in montagna mentre va a recuperare reperti di [...]

Domato l'incendio alla Levico Acque (FOTO), il Comune: [...]

Giallo in Alto Adige, ripescato un cadavere dal fiume. Un [...]

Tragedia nel lago di Caldonazzo, la vittima è Liviana [...]

Sirene e grande dispiegamento di mezzi, incendio allo [...]

Gira con la bici per entrare sulla pista ciclabile ma [...]

Fumo e fiamme dal tetto di un'abitazione, i vigili del [...]

Sciopero dei Trasporti, l’adesione sfiora il 100%, [...]

Perde la scarpa in un tratto innevato, escursionista di [...]

Perde il controllo della bici sul tornante e viene [...]
Mostra il fucile e parte un colpo, inizialmente si pensava al padre ma non è così: ecco cosa ha rivelato il genitore al pm
Sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine per stabilire la dinamica esatta di quello che è successo. Il padre della giovane inizialmente indagato per omicidio colposo ha spiegato ai Pm che ad avere in mano l'arma era l'altro figlio. AGGIORNAMENTO: (QUI LA SVOLTA NELLE INDAGINI)

BRESCIA. Una tragedia inimmaginabile che ha distrutto per sempre la serenità di una famiglia. E' successo sulla sponda bresciana del lago di Garda, a San Felice del Benaco dove ieri sera una ragazza di 15 anni è morta dopo essere stata colpita da un colpo partito dal fucile del padre.
In un primo momento il padre era stato indagato per omicidio colposo ma successivamente, davanti al pm, il genitore ha spiegato che il colpo sarebbe partito mentre l'arma era in mano del figlio di 13 anni.
Il dramma è avvenuto nella tarda serata di ieri. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine inizialmente l'uomo di 57 anni stava mostrando i suoi fucili alla moglie e ai due figli. Ad un certo punto, però, improvvisamente è partito uno sparo. E i pallini hanno colpito la figlia di 15 anni.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari. Per la ragazza, però, non c’era più nulla da fare. E' morta sul posto.
Le forze dell'ordine hanno avviato immediatamente le indagini per riuscire a ricostruire la dinamica precisa di quello che è successo.