Contenuto sponsorizzato

Movida a Trento, bar aperto dopo le 22 e arriva la polizia: esercizio chiuso per 5 giorni e multato il titolare

E' successo venerdì sera nel corso di una serie di servizi con lo scopo di incrementare la vigilanza e la sicurezza dei cittadini, per contrastare la cosiddetta “movida” e i comportamenti che possono aumentare la diffusione del covid19

Pubblicato il - 16 May 2021 - 08:24

TRENTO. Aperto dopo le 22 nonostante la capillare attività di informazione e sensibilizzazione svolta dalle forze dell'ordine e non solo sia nei confronti dei cittadini che dei titolari degli esercizi commerciali, finalizzata al rispetto delle distanze ed alla corretta attuazione delle misure di contenimento del Covid.

 

A finire nei guai è stato un locale di Trento che è stato chiuso per 5 giorni e al titolare è stata anche data una sanzione amministrativa.

 

E' successo venerdì sera nel corso di una serie di servizi con lo scopo di incrementare la vigilanza e la sicurezza dei cittadini, per contrastare la cosiddetta “movida” e i comportamenti che possono aumentare la diffusione del covid19.

 

A fronte dell’ordinanza sindacale che disponeva la chiusura di alcune strade del centro di Trento, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale hanno effettuato una serie di controlli volti al rispetto delle normative in atto.

 

Nel corso delle attività sono state controllate numerose persone e diversi esercizi commerciali. Un locale in centro storico a Trento dopo le 22 continuava ad esercitare l'attività.

 

Le forze dell'ordine arrivate sul posto hanno provveduto a far abbassare la serranda. L'esercizio ora dovrà rimanere chiuso per 5 giorni e il titolare dovrà pagare una multa.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
13 giugno - 20:30
Trovati 11 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 44 guarigioni. Sono 248 i casi attivi sul territorio provinciale
Cronaca
13 giugno - 20:04
Dopo una ricostruzione della disciplina vigente, la Pat riconduce la regola per le zone bianche al Dpcm secondo il quale il coefficiente [...]
Cronaca
13 giugno - 19:43
L'allerta è scattata all'altezza di Vadena lungo l'Autostrada del Brennero. Tempestivo l'arrivo dei vigili del fuoco di Egna ma l'auto è finita [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato