
Bloccato a 100 metri di profondità dentro una grotta [...]

Tre frane bloccano l'accesso alla malga e 5 persone [...]

Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]

Metà paese isolato e 15mila metri cubi di fango e rocce [...]

Sono stremate e infreddolite dalla pioggia, due [...]

Schianto tra tre auto sulla Gardesana (FOTO), un ferito [...]
Pauroso frontale sulla Maza, un’auto prende fuoco e viene divorata dalle fiamme. L’intervento dei vigili del fuoco
Terribile frontale all’altezza della discarica della Maza, un’auto prende fuoco e viene avvolta dalle fiamme. Cinque le persone coinvolte, hanno tutte fra i 19 e i 35 anni

ARCO. L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte della notte fra il 4 e il 5 luglio quando lungo la strada statale 240 all’altezza della discarica della Maza di Arco è avvenuto un pauroso frontale fra due automobili.

L’impatto è stato estremamente violento tanto che una delle due utilitarie coinvolte ha preso fuoco. In tutto sono cinque le persone coinvolte e hanno fra i 19 e i 35 anni. Fortunatamente i quattro occupanti del veicolo incendiato sono riusciti ad uscire dal veicolo prima che le fiamme avvolgessero l’abitacolo.
Sul posto sono intervenuti sia i vigili del fuoco che i sanitari che si sono presi cura dei feriti. Per il trasferimento in ospedale sono servite diverse ambulanze mentre sul luogo dell’incidente è intervenuto anche l’elicottero, un giovane di 22 è stato ricoverato al Santa Chiara di Trento mentre gli altri sono stati trasferiti all’ospedale di Arco. Per ricostruire l'esatta dinamica sono intervenute le forze dell'ordine