Perde il controllo dell’auto e centra il guardrail (FOTO): il mezzo completamente distrutto nell’impatto
Stando a una prima ricostruzione si tratterrebbe di un’uscita di strada autonoma: l’automobilista, dopo aver perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare, ha centrato il guardrail che protegge una delle uscite

GARGAZZONE (BZ). L’allarme è scattato intorno alle 17e30 di ieri, 28 settembre, quando un’automobilista è rimasto coinvolto in un incidente lungo la MeBo, la strada che collega Merano e Bolzano.
L’incidente è avvenuto all’altezza di Gargazzone. Stando a una prima ricostruzione si tratterrebbe di un’uscita di strada autonoma, più nel dettaglio l’automobilista, dopo aver perso il controllo del proprio mezzo per cause ancora da accertare, ha centrato il guardrail che protegge una delle uscite della corsia Nord della MeBo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del posto che si sono occupati di rimuovere i detriti dalla carreggiata e, assieme alla polizia stradale, di mettere in sicurezza la strada. Nonostante il terribile impatto il conducente dell’auto non ha riportato ferite gravi. Le operazioni si sono concluse poco dopo le 19, ovviamente in quelle ore si sono registrati notevoli disagi alla viabilità.
