
Violentissimo scontro fronto-laterale fra due auto, un [...]

Lutto in Valsugana e nel mondo del tennis, addio a Ezio [...]

Fra leggende e previsioni sono in arrivo i ''giorni della [...]

Widmann assolto per gli “scaldacollo anti-Covid”: [...]

Ponte nelle Alpi dedica la Casa Rossa a David Sassoli. Il [...]

Assisi, ucciso a 24 anni durante una battuta di caccia, [...]

Le fiamme avvolgono il camino di un'abitazione (FOTO), [...]

Dalle cooperative Il Ponte e Iter nasce 'Impronte': [...]

Giustizia, in Trentino manca personale nei tribunali: 225 [...]

Modifica una lettera della targa per entrare in Ztl: [...]
Perde il controllo dell’auto, sfonda la recinzione e cade nel meleto sottostante (FOTO)
L’automobile fuori controllo, prima ha invaso la corsia opposta e la pista ciclabile, poi ha sfondato una recinzione e infine è caduta in un meleto

MERANO. L’allarme è scattato poco prima delle 20e30 di ieri, 4 dicembre, per via di un incidente stradale avvenuto lungo la strada che collega Sinigo a Merano.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine ma, stando a una prima ricostruzione, la persona alla guida avrebbe perso autonomamente il controllo dell’auto mentre si trovava all’altezza della Latteria sociale di Merano

Fra le possibili cause anche l’asfalto reso bagnato dalla pioggia. Ad ogni modo l’auto, fuori controllo, prima ha invaso la corsia opposta e la pista ciclabile, poi ha sfondato una recinzione e infine è caduta in un meleto dopo un salto di 1,2 metri.

L’auto e la recinzione, riferiscono i vigili del fuoco di Maia Bassa che sono intervenuti sul posto, sono state notevolmente danneggiate. Fortunatamente però non ci sono stati feriti. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche un’ambulanza, la polizia e i carabinieri per i rilievi del caso.
