Contenuto sponsorizzato
| 12 set 2021 | 11:04

Perdono il controllo dell'auto e si ribaltano in un campo, coinvolti due ragazzi di 18 e 20 anni

E' successo nelle prime ore di questa mattina e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari. Una giovane di 20 anni è stata portata all'ospedale Santa Chiara

Perdono il controllo dell'auto e si ribaltano in un campo, coinvolti due ragazzi di 18 e 20 anni
di Redazione

BORGO VALSUGANA. Forse un colpo di sonno o un momento di disattenzione all'origine dell'incidente avvenuto nelle prime ore di questa mattina e che ha visto coinvolti due giovani, un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 20 anni, rimasti vittima di un incidente sulla strada provinciale 40 a Borgo Valsugana, in località Carlon.

 

Da una prima ricostruzione, che dovrà essere confermata dalle forze dell'ordine arrivate sul posto per i rilievi, i giovani hanno perso il controllo del mezzo che in maniera autonoma è uscito di strada. L'auto si è poi ribalta più volte in un campo.


L'allarme è stato lanciato attorno alle 7.30 e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Borgo Valsugana, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine.

 

I due giovani sono immediatamente stati assistiti, la ragazza di 20 anni è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 settembre | 13:03
Il gestore Bighellini: “Spero ci sia un ripensamento. Sarebbe importante festeggiare tutti insieme i 120 anni di questa struttura [...]
Cronaca
| 23 settembre | 15:47
E' successo nelle prime ore di questo pomeriggio, sul posto gli agenti della polizia locale Alto Garda e Ledro
Cronaca
| 23 settembre | 15:57
Si tratta di un componente della famiglia proprietaria del maso, anche se non è escluso che la persona si trovi altrove e sia impossibile mettersi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato